Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Drin Drin
Chi è?
Sò er mediatore climatico de er ministero signò, lo sapete che consumate un botto?
Ma io ho 90 anni mica posso morire di freddo?
Signò ce sta er grobba uarming, dovete spegnere i riscaldamenti
E mi raccomando, quando scureggiate, fatelo dentro casa, nn fuori se no aumentano le emissioni
-
Re: Il global warming
ma poi fosse anche vero che sia soltanto l'attività umana la causante dell'innalzamento della temperatura e anche ammettendo che a forza di urlare PENTITEVI! i daaams riescano a fermare l'aumento della temperatura, cosa facciamo se tra 50 anni la temperatura aumentasse di suo come naturale fase ciclica (già provata come fatto scientifico)?
-
Re: Il global warming
Dobbiamo andare al lavoro in bici e gli sfigati che non vivono al Pantheon o che non lavorano sotto casa devono pagare la benzina 20,000 euro al litro.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
E' definita anche come sistema nel quale la maggioranza decide e la decisione viene accettata pacificamente, o qualcosa di simile.
Crauto, non ho mai detto di essere milanese.
Ma cosa, la democrazia o la scienza?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
La scienza procede sempre per teorie, per probabilità.
Chiedi ad Einstein e a Darwin. Ad un certo punto le teorie diventano approssimativamente certe, oppure vengono smentite per sempre.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ma cosa, la democrazia o la scienza?
Per Monsieur la scienza è nazista se non è democratica
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
La scienza procede sempre per teorie, per probabilità.
Chiedi ad Einstein e a Darwin. Ad un certo punto le teorie diventano approssimativamente certe, oppure vengono smentite per sempre.
Nel frattempo magari si sono sterilizzate 20,000 donne o imbottiti di ormoni altrettanti omosessuali, ma conviene sempre e comunque partire in quarta: e' la scezza.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Boh, prima dicevi che ti piace grufolare nel fango col cappotto, nelle nebbiose giornate autunnali milanesi...
ho anche detto della pianura padana e di ferrara, uno può parlare anche di posti dei quali non è originario.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Secondo la propaganda del terrore, Londra diventerebbe una nuova Venezia ed il Bangradesh scomparirebbe, per questo bisogna accogliere tutti i centinaia di milioni di bengalesi prima che affoghino
Terrore...non esageriamo su.
Venezia è meravigliosa, i londinesi troverebbero un modo per adattarsi e fare pure loro un pacco di soldi.
Riguardo la comparsa del Bangladesh, beh...:rolleyes:
Diciamo, eufemisticamente, che ce ne faremo una ragione ecco.
-
Re: Il global warming
Ma Monsieur ha ammesso che la questione e' politica, quindi c'e' poco da discutere di scienza. Ora bisogna vedere se vince le elezioni Civati o il Renzusconi e poi si decide chi da' del pazzo a chi.