Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
ho anche detto della pianura padana e di ferrara, uno può parlare anche di posti dei quali non è originario.
Vabbè, dai, sei terrone come me. Ma perché non ti piace il sole, razza di eretico?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Terrore...non esageriamo su.
Venezia è meravigliosa, i londinesi troverebbero un modo per adattarsi e fare pure loro un pacco di soldi.
Riguardo la comparsa del Bangladesh, beh...:rolleyes:
Diciamo, eufemisticamente, che ce ne faremo una ragione ecco.
Al Bangradesh ce pensa er leviatano
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Terrore...non esageriamo su.
Venezia è meravigliosa, i londinesi troverebbero un modo per adattarsi e fare pure loro un pacco di soldi.
Riguardo la comparsa del Bangladesh, beh...:rolleyes:
Diciamo, eufemisticamente, che ce ne faremo una ragione ecco.
Siamo gia' attrezzati, tra l'altro
http://cdn.londonandpartners.com/ass...25a910f63c.jpg
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ma Monsieur ha ammesso che la questione e' politica, quindi c'e' poco da discutere di scienza. Ora bisogna vedere se vince le elezioni Civati o il Renzusconi e poi si decide chi da' del pazzo a chi.
e quando la temperatura si alzerà per i fatti suoi come ha sempre fatto per 6 miliardi di anni che si fa'?
quante pannelli solari dobbbiamo installare per fermare la naturale evoluzione del pianeta?
che civati e fassina sappiano il da' farsi?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ma Monsieur ha ammesso che la questione e' politica, quindi c'e' poco da discutere di scienza. Ora bisogna vedere se vince le elezioni Civati o il Renzusconi e poi si decide chi da' del pazzo a chi.
Il problema è che un Civati ci metterebbe alle politiche sulle rinnovabili la sua compagna bocciata al Dahahams
Che non sa neanche che l'asciugacapelli ha il salvavita
Però si guarda il documentario di Al Gore e mette la tassa a chi scureggia
E Monsieur è felice perchè Umberto Eco è d'accordo
-
Re: Il global warming
La logica della sinistra:
- Londra è un gigante dai piedi di argilla, la cui economia è basata praticamente tutta sull'altra finanza, che, se dovesse crollare...
- Il global warming non ci piace perché Londra diventerà una nuova Venezia
-
Re: Il global warming
Pensate se il Felipedro, il Renzusconi e il Samba de Kraut si unissero a formare un Megazord.
-
Re: Il global warming
Cmq grazie a Monsieur abbiamo scoperto che la scienza ha bisogno delle primarie, basta mettere un poster di Gnagnestain e Darvinne.
Che i gondolieri londinesi saranno il male assoluto
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
La scienza procede sempre per teorie, per probabilità.
Chiedi ad Einstein e a Darwin. Ad un certo punto le teorie diventano approssimativamente certe, oppure vengono smentite per sempre.
Oppure vengono confermate per sempre, tipo l'esempio del cuore che t'ho fatto.
Ora, finchè non vengono confermate per sempre rimangono teorie, e come tali possono essere sottoposte ad un processo di revisione critica.
Visto che sul GW antropico non c'è unanimità, è ancora nella fase "teoria scientifica". Ergo, può e deve essere messo in discussione, esattamente come il resto delle teorie scientifiche. Quando assurgerà a fatto scientifico universalmente noto e definitivamente dimostrato vero, il segnale sarà dato dall'assenza di pareri contrastanti nella comunità scientifica. Come, di nuovo, la storia del cuore che batte.
Quello che non ha un cazzo di scientifico è la pretesa, tua come di tutti gli statalistazzi lobotomizzati, di bypassare questo processo graduale e complicato per portare acqua al vostro cazzo di mulino ideologico.
Vai a cagare sentenze nelle sezioni di partito, tutt'al più. Ma evita di parlare di scienza, che non è cazzo tuo, ed è la seconda volta che te lo faccio presente.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Oppure vengono confermate per sempre, tipo l'esempio del cuore che t'ho fatto.
Ora, finchè non vengono confermate per sempre rimangono teorie, e come tali possono essere sottoposte ad un processo di revisione critica.
Visto che sul GW antropico non c'è unanimità, è ancora nella fase "teoria scientifica". Ergo, può e deve essere messo in discussione, esattamente come il resto delle teorie scientifiche. Quando assurgerà a fatto scientifico universalmente noto e definitivamente dimostrato vero, il segnale sarà dato dall'assenza di pareri contrastanti nella comunità scientifica. Come, di nuovo, la storia del cuore che batte.
Quello che non ha un cazzo di scientifico è la pretesa, tua come di tutti gli statalistazzi lobotomizzati, di bypassare questo processo graduale e complicato per portare acqua al vostro cazzo di mulino ideologico.
Vai a cagare sentenze nelle sezioni di partito, tutt'al più. Ma evita di parlare di scienza, che non è cazzo tuo, ed è la seconda volta che te lo faccio presente.
Quando ti sottoporranno alle primarie di laboratorio sotto la supervisione dell'amante di Fassina, ti pentirai di averlo mandato a cagare