Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Io fino ad ora ho visto un copia incolla di luoghi comuni da parte di un forumista che vorrebbe darsi toni da scizziato, tipo il portinaio che vuole dimostrare l'esistenza degli ufo. Che nella sua follia ha buttato in mezzo le primarie del PD mischiandole con le scelte della comunità scientifica
massì. continuiamo con le menzogne.
Articoli e studi scientifici divengono "luoghi comuni".
E di primarie del PD hai parlato solo tu e l'altro genio che fa il simpatico. O forse Einstein e Darwin sarebbero le primarie del PD? Andiam bene!!
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
No, tu hai solo scritto che la Terra si sta scaldando e questo non lo nega nessuno.
Invece ci sono altri studi che dicono il contrario
Che si potrebbe addirittura andare incontro ad una glaciazione stile Wurm
Quello che non capisce il piddiota è che: perchè buttare nel cesso milioni di soldi del contribuente per delle fisime da acquariano che teme che, in caso di surriscaldamento, non vi sarà mai più l'età dell'acquario?
E che deve anche rompere i coglioni su quello che mangio e cago (sempre in base alle sue fisime pseudoscientifiche) ?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
anche fossero 4 che cambia?
comunque come ci insegni te, la scienza è probabilistica e 2 gradi è un stima che può arrivare a 4 così come a 0,5
NULLA del cosiddetto "global warming" è stato davvero provato a livello scientifico
l'unica cosa che si sa è che la temperatura è in aumento
me cojoni
Di modelli ce ne sono a bizzeffe, basta che li cerchi.
-
Re: Il global warming
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Dio Gore (non è una bestemmia), prometto solennemente di scureggiare di meno.
Al posto degli ornamenti de piume ce mettiamo un tappo ner culo come amuleto
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
ho anche scritto che lo sta facendo per colpa di CO2 e neanche questo lo nega nessuno.
E anche se lo negate voi nell'economia dell'universo non cambia nulla.
sbagliato...che sia colpa del CO2 non è mai stato dimostrato, altrimenti non si parlerebbe di consensus ma di teoria scientificamente accertata
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Se ti chiamassi Yaya, non vorresti anche tu adottare un nome più virile, tipo Karl?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
ho anche scritto che lo sta facendo per colpa di CO2 e neanche questo lo nega nessuno.
E anche se lo negate voi nell'economia dell'universo non cambia nulla.
Ma anche quello non lo nega nessuno, quindi?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Ma non è vero che la scienza è per natura probabilistica, è per natura sperimentale, verificabile e riproducibile.
Che sia sperimentale e riproducibile non toglie che sia probabilistica.
Un esperimento determinato è verificabile. Una teoria non matematica non può essere verificabile, ma pensare che per questo non debba essere presa in considerazione, anche se è il modello (l'unico) attraverso cui si spiega la realtà in atto e che su di essa viene quotidianamente testato (come appunto la teoria dell'evoluzione e il riscaldamento antropico) è da rincoglioniti ignoranti.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
massì. continuiamo con le menzogne.
Articoli e studi scientifici divengono "luoghi comuni".
E di primarie del PD hai parlato solo tu e l'altro genio che fa il simpatico. O forse Einstein e Darwin sarebbero le primarie del PD? Andiam bene!!
Anche la portinaia vicino casa mia parla di scienza allo stesso tuo livello. Ha scoperto pure Darwin grazie a ciao Darwin con Bonolis. Ma non la mena con le fisime di Al Gorre e alle primarie del Pd non ci va per non spendere l'euro