vorrei un subsahariano da abbracciare in questo momento

vorrei un subsahariano da abbracciare in questo momento
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

vedo con piacere che la mia crociata contro la sgienza ha attecchito
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Cmq fa di nuovo un caldo porco
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma quando l'italia sarà tutta desertificata gli abbraccia alberi diventeranno abbraccia cactus?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

In Italia sempre più boschi e foreste, Emilia e Umbria le regioni più alberate - Il Sole 24 ORE
In Italia ci sono sempre più boschi e foreste, e si espandono di anno in anno: gli italiani hanno raggiunto la cifra record di 200 alberi a testa. Questo è il periodo in assoluto più selvoso della storia d'italia, almeno dell'ultimo migliaio di anni.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.