Ora capisco molte cose...
![]()


Ora capisco molte cose...
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij


Non č solo questione di lame, la buona rasatura richiede altri prodotti e accorgimenti.
Secondo la mia esperienza ormai trentennale va eseguita con calma, perciņ di solito la faccio di sera, e prevede:
- crema Proraso in funzione preparatoria
- sapone da barba e pennello, mai schiuma che almeno al sottoscritto dą una resa molto inferiore
- rasoio Proglide Power
- allume di rocca
- pulizia del viso con prodotti tipo Nivea for men e applicazione di dopobarba in forma emulsionata dall'odore il pił possibile neutro. Dopo una decina di minuti aggiungo quello tradizionale, che per adesso č il Bulgari Blu.
Di mattina, rapida ripassata con rasoio elettrico.
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 13-03-15 alle 00:11
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)