C'e quello nuovo che vendono negli stand di alcuni supermercati, il fatto è che poi i ricambi costano tantissimo.
Io mi trovo bene con il mach 3 e i ricambi non sono molto cari, poi una confezione da 4 mi dura 10-11 mesi.

C'e quello nuovo che vendono negli stand di alcuni supermercati, il fatto è che poi i ricambi costano tantissimo.
Io mi trovo bene con il mach 3 e i ricambi non sono molto cari, poi una confezione da 4 mi dura 10-11 mesi.

ecco, non vorrei comprarlo al supermercato ma vorrei qualcosa di un po' più costoso e di qualità

quelli della Wilkinson hanno una qualità decisamente superiore alle altre, c'è n'è uno di colore nero e verde che si adatta bene alla mia pelle

Solo gillette, quelli a 5 lame. Diffida della marca wilkinson, è pessima anche se costa lo stesso tanto. Con gillette in anni mai un taglio, il rasosio wilkinson a 5 lame mi è stato regalato a natale e alla prima rasatura ho avuto tre tagli.

e i pennelli da barba? Il pelo di tasso li vale tutti quegli euro?

A me servirebbe qualcosa per far crescere la barba più lentamente...se me la faccio al mattino, la sera già è cresciuta...una disperazione!!
Ultima modifica di diegol22; 06-03-15 alle 19:50