io non mi faccio la barba dal 2009
ogni due mesi tanto vado con la macchinetta per i capelli e ciao
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io uso il mach3 da anni, ho provato a cambiarlo con tutti quei multilama molleggiati ma alla fine son tornato a casa.

Io uso un Panasonic elettrico anche due volte al giorno e ho finalmente buttato via lamette e creme .

no, non tutti. alcuni modelli portano le gillette fusion o mach 3, altri hanno la classica lametta singola, trovi le merkur tedesche ad esempio che sono lamette fantastiche.
in ogni caso è evidente che quello che fa la differenza rispetto a un prodotto commerciale è più il portalametta che non la medesima...ci sono fatti in osso, in corno, in metalli intarsiati...è il piacere di possedere un bell'oggetto, a prescindere da tutto il resto.
per dire, guarda questo:
Rasoio Merkur Vision
NB: i saponi da barba sono fantastici, invece....poi io a volte uso anche il classico proraso, che trovo ottimo. ma questi hanno una marcia in più...
Qu'ils mangent de la brioche.

Ultima modifica di Juv; 07-03-15 alle 00:32
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Io sono un disastro con la barba.
Col rasoio philips avevo problemi di irritazione ma la barba la taglia.
Lamette BIC o simili inutili, non tagliano.
Mach 3 buono, taglia per davvero.
Rasoio Braum M130 il peggiore al mondo: non mi taglia sotto il mento e salva qualche pelo qua e là
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij