Non ci posso credere ! Da quella stupida lite di qualche giorno fa, si e' arrivati a questo ? Desisti Fulvia, desisti.

la richiesta di cancellazione del nick è stata posta anche a Templares, e a Newborn ho chiesto di cancellare anche il mio 3d, per equità. Ciao a tutti, nini, vvb. Un abbraccione

Siamo con te
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Io non vado sul nazionale, quindi non so di cosa né di chi parli.
Però so cosa vuol dire quando vengono i nervi a causa della prepotenza di qualcuno o quando si è sicuri di aver subito un torto.
Passa semplicemente la voglia.
Penso che sia meglio non dargliela vinta, comunque.
Mi piacerebbe che ci ripensassi.

Vieni a delirare con noi:
http://forum.politicainrete.net/show...t=103&page=215

Fulvia, quando sento cose del genere mi viene voglia di impiccare con le mie mani tanti funzionari di stato e della rai che conosco e che si fottono retribuzioni esagerate rispetto alle loro modestissime prestazioni, e fottendosele se ne fottono pure del fatto che quei soldi potrebbero essere meglio impiegati.
tutta la mia simpatia e solidarieta'
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Non so cosa possa aver detto Leonida, visto che delira continuamente.
Lascialo perdere e non lasciare noi.
ps: pvt
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mi collego solo un attimo, per il piacere umano di risponderti.
Grazie. Tutto quello che volevo è che una questione tanto importante per la vita delle persone come quella che io ho denunciato avesse una risposta politica, un dibattito, da persone che vogliono occuparsi bene o male di politica. ecco perché ho postato questo 3d sul Nazionale. Mi collego un istante per ringraziarti non della solidarietà, della quale ti sono debitrice, a te come a moltissimi altri, ma dell'essere capace di guardare oltre al nick "amico" o "nemico", in una chiave di lettura di ampio respiro, quella che è una piccola annotazione di cronaca. Fare questo, con la propria idea, cultura, personalità, vuol dire parlare di polis. Me lo avete insegnato voi in un anno e mezzo. Grazie di avere allargato un filo il mio orizzonte.