Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 77 di 77

Discussione: ciao a tutti.

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: ciao a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    non so che cosa sia stato scritto. da questo 3d è chiaro che fulvia non è sola. ma neppure leonida.

mi auguro un'ampissima lettura di queste pagine, da cui risula chiaro chi sta dalla parte di chi. prendiamo le misure!

fulvia non merita nulla di male. capisco anche la sua reazione e la condivido.
    Se un giorno LEONIDA, spero anche solo con Fulvia, giustifichi che cosa voleva veramente dire sarà già un passo avanti... ad ogni modo come dici te probabilmente c'è pure chi giustifica LEONIDA per quello che ha detto.. mah :gluglu:
    Era un post che affrontava argomenti di sanità italiana ma certe persone ci vedono immediatamente il luogo ideale per buttare le loro convinzioni personale gratuitamente senza aprire un dibattito come sarebbe corretto...
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sembra chiaro che Fulvia senta la necessità di sentirsi dire ogni mese che deve restare e che le volete bene. Io invece dico che se nel 2010 e dopo anni di frequentazione della rete si prende sul serio ciò che dice un nick su un forum mettendolo sullo stesso piano di un'offesa personale fatta da una persona conosciuta da anni e se nonostante questo non si usa il tasto ignore (a proposito esiste su questo forum o "noi pensiamo che le persone non debbano ignorarsi per il vero spirito di POL?") allora la cancellazione deve avvenire e deve essere definitiva. Altrimenti è uno schkaßamento di balle continuo.

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Guarda ho letto... vorrei capire il perchè di quel 3d sul nazionale e a che pro...

Se cerchi pietà o affetto magari non tutti te lo danno.

Tu pomponio stai cadendo nel losco dei sinistri che attaccano Leonida perchè gli fa regolarmente il culo sul nazionale. Non certo perchè provano qualcosa per lo scritto.

In questi giorni ho letto cose da penale....degne di brigatisti rossi. Di questi santerelli di sinistra non ne ho letto uno scandalizzato.
    Hai torto Malik...
    Io non attacco mai nessuno o almeno ci provo...
    Quando il tuo crociato di seconda mano è venuto a blaterare sul fondo di donne e di come devono comportarsi in pubblico, è stato strigliato a dovere e non solo da me.
    Sul nazionale Leonida puo' fare il mazzo a chi vuole, la cosa non mi interessa nemmeno un po'...
    Però un cattolico che...
    Sto perdendo inutilmente il mio inutile tempo.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non so che cosa sia stato scritto. da questo 3d è chiaro che fulvia non è sola. ma neppure leonida.

mi auguro un'ampissima lettura di queste pagine, da cui risula chiaro chi sta dalla parte di chi. prendiamo le misure!

e naturalmente hai gia' deciso chi e' "superiore" a chi, come al solito.

se vuoi il dibattito fatto di barricate attrezzati, perche' una presunta malriposta superiorita' non ti sara' di difesa, neanche dal ridicolo.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

No per favore , cos'è sto tono da guerra dei Roses de noartri?da "sei con me o contro di me"?
    Fulvia conoscendo se stessa e ora anche Leonida dovrebbe mettere il ragazzo in ignore , più semplice di cosi...
    se lei scrive che una invalidità del 55% non le dà diritto a nulla perchè per la legge è come avercela al 5% o al 20% mentre per ottenere qualcosa servirebbe il 75% se non erro , deve mettere in conto qualche risposta rozza del tipo "ma arrangiati c'è gente messa peggio" , è una reazione un pò immatura che non recepisce il nocciolo del problema posto da Fulvia e che non vale solo per lei , una reazione che non io non avrei mai potuto avere ma in un forum con migliaia di iscritti ci può stare , esattamente come ci sta nella realtà...
    solo che qui puoi efficacemente usare l'ignore e scremare le persone con cui avere un dialogo.
    Nella realtà no quindi ribadisco l'invito a Fulvia ad usarla e a restare.

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Leonida è già stato sospeso più volte, del resto questo non è uno di quei casi che si può risolvere con una sospensione.
    Non penso che Fulvia stia chiedendo vendetta, mi sembra invece sia rimasta molto delusa e ferita (giustamente) per il trattamento ricevuto sul nazionale da parte di alcuni utenti.
    Io spero che decida di rimanere, ma soprattutto spero che leonida si scusi in pubblico o in privato con lei.
    e che si penta, dopo essersi confessato.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Mi sembra chiaro che Fulvia senta la necessità di sentirsi dire ogni mese che deve restare e che le volete bene. Io invece dico che se nel 2010 e dopo anni di frequentazione della rete si prende sul serio ciò che dice un nick su un forum mettendolo sullo stesso piano di un'offesa personale fatta da una persona conosciuta da anni e se nonostante questo non si usa il tasto ignore (a proposito esiste su questo forum o "noi pensiamo che le persone non debbano ignorarsi per il vero spirito di POL?") allora la cancellazione deve avvenire e deve essere definitiva. Altrimenti è uno schkaßamento di balle continuo.
    E' simpatico questo strangolatore che sembra alla ricerca delle contraddizioni nelle scelte dell'Amministrazione, un po' come quelli che vagolano nel tentativo di trovare le contraddizioni nella dottrina dei cattolici. Scherzo. Lo spirito di POLiticainrete è quello della community, si vuol fare una community di persone e non solo di identità virtuali, pertanto (come si disse in passato) si è presa la decisione di non abilitare la modalità invisibile, di non consentire di isolarsi completamente dal gioco ufficiale di POLiticainrete, etc... Ma, siccome anche nelle migliori famiglie possono nascere dei dissidi, anche gravi, la possibilità che un utente ignori l'altro rimane (non esiste, invece, tecnicamente parlando, la possibilità che un utente rimanga invisibile solo ad altri utenti da lui scelti, anche volendo implementare una tal cosa).

--------------------

Dato che i diretti interessati non intervengono o non possono intervenire in questo thread, forse è arrivato il momento di chiudere il medesimo. Essi potranno chiarirsi in privato, se lo vorranno. Anche perché questo si sta trasformando in un thread "ad personam", oltretutto connotato da toni di scontro personale.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78