fulvia...su, ripensaci un attimo! Evita di dargliela vinta!

fulvia...su, ripensaci un attimo! Evita di dargliela vinta!

Lo sai che mi dispiacerebbe tanto vero?
.....anzi....se non ci ripensi ti assicuro che da qui in avanti mi connetterò solo per leggere messaggi....
Ti aspetto
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Addio Fulviaiango:

So che ora mi attirerò gli strali di tutti i cattolici di questo forum, ma veramente si è raggiunto il limite. Leonida è un elemento di disturbo costante, che pare però essere tollerato. Questo non è più un forum di confronto politico, come poteva essere la vecchia POL, ma solo di scontro laici-cattolici con un proliferare di 3d su pedofilia e ateismo, conversioni, gay=pedofili e chi più ne ha più ne metta.
Io sinceramente mi sono veramente rotta di forumisti alla Leonida, che possono impunemente insultare (anche in modo pesante) chiunque diverga dal pensiero dominante.
Non ho mai pensato di chiedere la cancellazione del nick, anche perché basta non scrivere più.
Fu,:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non ho idea di cosa sia successo ma pur non conoscendoti, fulvia, ho la sensazione -anche leggendo gli altri interventi- che tu sia una persona cara ed indispensabile per questo Forum.
Per questo motivo, pur essendoti estraneo, ti invito personalmente a ripensare la tua decisione.
Rendi contento anche me con una scelta di coraggio... E dammi retta: lascia perdere gli stupidi...

piena solidarieta' a Fulvia.
Ho letto ora il suo post e non capisco come qualcuno abbia potuto replicare in modo offensivo.
roba da matti.

Certi pseudo cattofascisti in testa non hanno tanti argomenti...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: