Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: ciao a tutti.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: ciao a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    ho letto solo adesso il post di Fulvia. Ella ha evidenziato una sua gravissima situazione personale per sottolineare gravi disfunzione dell'organizzazione della sanità italiana.Ed in questo senso il post era da nazionale ; a quanto mi sembra di capire invece di avere risposte di persone consapevoli non solo del significato letterario del post , ma anche dello sforzo psicologico che tale estrinsecazione di una situazione personale sottintendeva, ha ricevuto risposte non proprio attente a come le parole fuori misura, quando non offensive, ( non le ho lette ma ho letto l'intervento di Templares che non credo prevenuto verso gl iintervenuti ) mal si adatassero al tema posto in discussione , anche a voler prescindere, come certamente la stessa Fulvia voleva, dal fatto che riguardavano personalmente chi aveva posto il 3rd. Trovo che voler ricondurre l'episodio ad un clima in atto non certo idiliaco sia un po' deviante ed un po' riduttivo , certamente senza volontà di esserlo, verso la sensibilità, ma prima ancora l'intelligenza di chi aveva avuto l'affetto nei nostri confronti di offrirci una sua pesante esperienza personale iper farne l'oggetto di attenzione per i nostri interventi. Ovviamento aggiungo la mia vicinanza per Fulvia a quella che tanti altri forumisti hanno dimostrato.

Bravo!! Clap Clap Clap.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dimenticavo...qui di Leonida ce ne sono a bizzeffe.

http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=6647

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho letto solo adesso il post di Fulvia. Ella ha evidenziato una sua gravissima situazione personale per sottolineare gravi disfunzione dell'organizzazione della sanità italiana.Ed in questo senso il post era da nazionale ; a quanto mi sembra di capire invece di avere risposte di persone consapevoli non solo del significato letterario del post , ma anche dello sforzo psicologico che tale estrinsecazione di una situazione personale sottintendeva, ha ricevuto risposte non proprio attente a come le parole fuori misura, quando non offensive, ( non le ho lette ma ho letto l'intervento di Templares che non credo prevenuto verso gl iintervenuti ) mal si adatassero al tema posto in discussione , anche a voler prescindere, come certamente la stessa Fulvia voleva, dal fatto che riguardavano personalmente chi aveva posto il 3rd. Trovo che voler ricondurre l'episodio ad un clima in atto non certo idiliaco sia un po' deviante ed un po' riduttivo , certamente senza volontà di esserlo, verso la sensibilità, ma prima ancora l'intelligenza di chi aveva avuto l'affetto nei nostri confronti di offrirci una sua pesante esperienza personale iper farne l'oggetto di attenzione per i nostri interventi. Ovviamento aggiungo la mia vicinanza per Fulvia a quella che tanti altri forumisti hanno dimostrato.
    Allora, forse, ti conviene rileggere meglio quello che ho scritto, perché non ho scritto quel che dici. Soprattutto, guarda bene a cosa rispondo, altrimenti non si fa altro che alimentare il caos. Rispondevo, infatti, ad una questione più generale.

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,472
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

piena solidarietà a fulvia anche da parte mia

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Allora, forse, ti conviene rileggere meglio quello che ho scritto, perché non ho scritto quel che dici. Soprattutto, guarda bene a cosa rispondo, altrimenti non si fa altro che alimentare il caos. Rispondevo, infatti, ad una questione più generale.
    forse la stanchezza ti ha fatto commettere una svista, a me capita anche quando non sono stanco, perchè io non stavo rispondendo a te .
    Comunque concordo sul non alimentare alcun chè , anche perchè, mi rendo conto, si rischia solo di dare il desto ad ulteriori manifestazioni di poca sensibilità e non mi sembra proprio il caso. Su tale punto da adesso mi taccio.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

forse la stanchezza ti ha fatto commettere una svista, a me capita anche quando non sono stanco, perchè io non stavo rispondendo a te .
    Comunque concordo sul non alimentare alcun chè , anche perchè, mi rendo conto, si rischia solo di dare il desto ad ulteriori manifestazioni di poca sensibilità e non mi sembra proprio il caso. Su tale punto da adesso mi taccio.
    Beh, io e altri proprio della situazione di conflitto stavamo parlando e la mia posizione era forse la più confondibile con quella da te delineata. Ma alla fine l'importante è arrivare a capirsi, e in effetti la tua poteva essere anche una risposta al messaggio della forumista Malandrina.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Riferimento: ciao a tutti.

Sì...però fermo restando che mi auguro che Fulvia non se ne vada ancora non so cos'abbia scritto Leonida. ma non sarebbe meglio evitare di cancellare i messaggi in modo che ciascuno possa farsi un'idea? onf:

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho letto solo ora, dannato fuso orario. Non te ne andare, Fu.

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non so che cosa sia stato scritto. da questo 3d è chiaro che fulvia non è sola. ma neppure leonida.

mi auguro un'ampissima lettura di queste pagine, da cui risula chiaro chi sta dalla parte di chi. prendiamo le misure!

fulvia non merita nulla di male. capisco anche la sua reazione e la condivido.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Per cortesia, la piantiamo di usare il termine "fascista" a casaccio come jolly per indicare qualsiasi cosa minimamente negativa?

E che cazzo...
    Come ti ha già risposto giustamente Garat, ho semplicemente riportato la definizione che da' di se stesso LEONIDA.. che poi sia positiva o negativa dipende dal punto di vista...
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima