Non so cosa abbia scritto...ma Fu, resta qua.
:

Non so cosa abbia scritto...ma Fu, resta qua.
:

Non mi pare che questa affermazione corrisponda al vero.
Di insulti ne circolano, è vero, ma sono un fenomeno trasversale all'appartenenza politica e culturale dell'utenza. Oltretutto cerchiamo sempre di sanzionarli, oculatamente perché lo scopo della sanzione (quando possibile e indicato) è quello di "educare" l'utente al regolamento.

Comunque per quel poco che conto la massima solidarietà a Fulvia.
I suoi messaggi che mi è capitato di leggere mostrano una persona sensibile e gentilissima- una cosa rarissima qui su PiR-
Scritto questo: va detto che leonida va ben oltre i normali insulti derivanti dalla diversa appartenenza politica.
Basta leggere i suoi 3d (quelli in cui accusa chi è ateo di essere a favore della pedofilia) o i "link" che mette sotto le sue discussioni (sinistra male, ad esempio)
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Leonida è già stato sospeso più volte, del resto questo non è uno di quei casi che si può risolvere con una sospensione.
Non penso che Fulvia stia chiedendo vendetta, mi sembra invece sia rimasta molto delusa e ferita (giustamente) per il trattamento ricevuto sul nazionale da parte di alcuni utenti.
Io spero che decida di rimanere, ma soprattutto spero che leonida si scusi in pubblico o in privato con lei.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ciao Aganto
sono un po' imbarazzato perché non è veramente il mio mestiere quello di insultare le persone
Se,e quando intervengo un po' duro lo faccio per difendere la parte debole....ma non posso chiamare debole la mia amica Fulvia...che di solito come saprai non posta quasi mai sul nazionale
Se per una volta l'ha fatto era per una risposta generale e politica di un caso che la riguarda.....mi dicono che la risposta è stata pesante e personale....
Come risultato lei si è sentita ferita sul piano personale (che voleva evitare di toccare) e ha chiesto la cancellazione del nick.
Mi puoi fare una cortesia?
mi puoi tenere in stand by la sua richiesta?
ci litigo io con Fulvia :giagia:
grazie
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

io appoggio la richiesta di euvitt.
dai, euvitt
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

...è tutto molto triste...ad ogni modo...certa gentaglia non merita tanta importanza...spero davvero tu possa ripensarci dolcissima Fulvia...
Un bacio...
:
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa