Visualizzazione Stampabile
-
Re: Insomnia
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
mi raccomando, ascolta i consigli dell'internet, se uno ha una linea internet sicuramente ne sa di medicina.
Ho iniziato su consiglio di un medico anni or sono, non è un farmaco in ogni caso.
-
Re: Insomnia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Provata. Non ha funzionato. Credo funzioni solo in casi di insonnia molto lieve.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questione di dosaggio, in ogni caso andrebbe presa per qualche giorno prima di vedere gli effetti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Ho iniziato saltuariamente verso i 15 anni poi è diventato ricorrente
Onestamente non ho mai indagato le cause
Comunque mi colpisce periodicamente soprattutto in fase di cambio stagione e in fasi di stress dopo un mesetto mi da respiro, ma in realtà mi ci sono abituato
Stessa storia, è dall'adolescenza che prendere sonno è diventato un problema, anche se in alcuni periodi riesco a dormire abbastanza bene.
-
Re: Insomnia
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
La poesia della notte, porcatroia
ma che cazzo vuoi capire tu, che al massimo ti emozioni per un telefonino o quando parla renzy
-
Re: Insomnia
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma che cazzo vuoi capire tu, che al massimo ti emozioni per un telefonino o quando parla renzy
Perché amo le cose belle, come i telefonini e Matteo Magno.
-
Re: Insomnia
la poetica della notte è ben più emozionante di matteoragno e dei cellulari
-
Re: Insomnia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ne sto soffrendo da un mesetto circa.
...per tutta la vita mi sono sempre addormentato senza problemi ed ho sempre dormito come un angioletto.. :eek1:
eppure adesso addormentarmi e mantenere il sonno sino al mattino è diventato un problema.
Spero finisca presto e di ritornare presto a farmi le mie grasse dormite!!! :piangoe:
A voi è mai capitato di soffrirne?
Da parecchio tempo... Ogni tanto però dormo bene.
-
Re: Insomnia
L'Insomnia era una discoteca a Ponsacco che ha fatto la storia dell'house in Toscana. Per il resto l'unica soluzione è rilassarsi il più possibile, magari facendo uso di tecniche di respirazione tipo yoga.
-
Re: Insomnia
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Perché amo le cose belle, come i telefonini e Matteo Magno.
Matteo Mignolo, vorrai dire.
#AbolireÍTIS
-
Re: Insomnia
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
L'Insomnia era una discoteca a Ponsacco che ha fatto la storia dell'house in Toscana. Per il resto l'unica soluzione è rilassarsi il più possibile, magari facendo uso di tecniche di respirazione tipo yoga.
Ci andavi anche te? Magari ci siamo incontrati. :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Insomnia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ci andavi anche te? Magari ci siamo incontrati. :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porca miseria se ci andavo, era l'unico posto in cui potevo limonare con le fie senza prima essermici seccato la gola a disquisire.