Ne sto soffrendo da un mesetto circa.
...per tutta la vita mi sono sempre addormentato senza problemi ed ho sempre dormito come un angioletto..
eppure adesso addormentarmi e mantenere il sonno sino al mattino è diventato un problema.
Spero finisca presto e di ritornare presto a farmi le mie grasse dormite!!!
A voi è mai capitato di soffrirne?






Rispondi Citando



