Purtroppo ne soffro a cicli. Aimè sin da piccolissimo. Siccome odio prendere farmaci pesanti, prova con la melatonina. La trovi sia in farmacia, sia al supermercato.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

io ho appena preso un "EN" 2mg e conto di addormentarmi per l'una...tanto per stare in tema...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Esperienza personale: ho sofferto e soffro tuttora di insonnia di natura esogena; dopo aver provato vari tipi di sonnifero (passando anche dal famigerato halcyon) attualmente assumo al bisogno (e questo significa saltuariamente) mezza compressa di zolpidem, un farmaco generico, che per inciso nella talìa costa il doppio di quanto lo pago in francia; lo utilizzo come induttore del sonno e ne accompagno l'effetto pensando a ricordi tranquilli e piacevoli, come passeggiate in campagna o in montagna.
Ovviamente non faccio parte della pletora di cretinetti pieni di fisime nei confronti dei farmaci di sintesi, per intenderci quelli che preferiscono "currarsi" con le radici di prezzemolo o le foglie di patata.