Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
la costituzione ci ha le backdoor
backorifice :ghigno:
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
magari quando le battute le capisco .... azz!
per loro qualsiasi cosa è una battuta... hanno un senso dello humour come quelli dell'ISIS...
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
come siete carini quando sollevate questioni di principio e poi vi perdete nei tecnicismi.
tecnicismi?
articolo 1 della costituzione USA
Sec. 1 – Di tutti i poteri legislativi qui concessi sarà investito un Congresso degli Stati Uniti che consisterà di un Senato e di una Camera dei Rappresentanti.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
per loro qualsiasi cosa è una battuta... hanno un senso dello humour come quelli dell'ISIS...
la prima regola di internet (aggiornata): il nazismo fa ridere
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
la prima regola di internet (aggiornata): il nazismo fa ridere
La seconda: Felipe non sa cos'è il nazismo
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
chissene frega di queste puttanate da grullino che ha fatto il classico. a me mi interessano le armi e la libertà di pensiero
è una battuta anche questa, vero?
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
eh già. stasera l'inter perde: a che mi serve la costituzione più bella del mondo?
nel paese della costituzione piu' bella del mondo il diritto di non farsi arrestare ingiustamente e' uguale al diritto dell'inter a vincere lo scudetto. ha senso.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
nel paese della costituzione piu' bella del mondo il diritto di non farsi arrestare ingiustamente e' uguale al diritto dell'inter a vincere lo scudetto. ha senso.
La Costituzione vigente non pone alcun limite alla detenzione cautelare, come invece sarebbe logico, se si volessero tutelare i diritti umani (cosiddetti).
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
La seconda: Felipe non sa cos'è il nazismo
piazze piene di gente vestita bene con le giacche di hugo boss
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
dai era una battuta sul duce e i treni in orario... togliti la costituzione arrotolata dal culo e fatti una risata
Veramente intendevo i treni merci ed i vagoni piombati.