Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Un PM può indagarti per qualsiasi cosa a questo punto
ah non l'avevi capito?
Re: Senza oneri per lo stato
Già il fatto che non si sia in grado di pensare a nulla di più alto del lavoro come fondamento della costituzione di un paese, la dice lunga sull'estrazione sociale dei suoi redattori e sul profilo degli obiettivi a cui quel paese può aspirare.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Puoi dirlo, ma anche se non c'è una norma che specificatamente lo vieta, temo che volendo potresti essere denunciato se lo facessi pubblicamente.
Denunciato per cosa? Ti denuncio per? Furto di bestiame? Diffamazione? Devi dire per cosa denunci quando denunci, o no? Altrimenti si potrebbe denunciare anche perchè il tizio scrive con la penna nera al posto della blu.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ah non l'avevi capito?
Si, ma allora faremmo prima a non scrivere proprio nulla dato che tutto è passibile di indagine. Il punto è che stiamo scrivendo comunque.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
hai ragione anche tu. le vie del tribunale sono infinite
sono contento perche' un giudice e' riuscito a darmi ragione in 2 mesi e mezzo, 15 anni meno del previsto. quindi questa settimana non diro' cattiverie sui magistrati e gli avvocati.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Denunciato per cosa? Ti denuncio per? Furto di bestiame? Diffamazione? Devi dire per cosa denunci quando denunci, o no? Altrimenti si potrebbe denunciare anche perchè il tizio scrive con la penna nera al posto della blu.
Vilipendio. Poi che l'ipotesi di reato sia fondata o meno non importa, intanto sei indagato.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Si, ma allora faremmo prima a non scrivere proprio nulla dato che tutto è passibile di indagine. Il punto è che stiamo scrivendo comunque.
Certo perché finché scrivi su un Forum non disturbi troppo.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Denunciato per cosa? Ti denuncio per? Furto di bestiame? Diffamazione? Devi dire per cosa denunci quando denunci, o no? Altrimenti si potrebbe denunciare anche perchè il tizio scrive con la penna nera al posto della blu.
Si dice abigeato, e' bellissimo dire e scrivere 'abigeato'
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Vilipendio. Poi che l'ipotesi di reato sia fondata o meno non importa, intanto sei indagato.
Il mio comodino marrone è immondo, mi indagheranno per vilipendio al comodino?
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Si dice abigeato, e' bellissimo dire e scrivere 'abigeato'
:encouragement: