Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Il mio comodino marrone è immondo, mi indagheranno per vilipendio al comodino?
No. Sul comodino paghi il 22% di IVA agli oligarchi. Se è immondo ne compri un altro, e loro ci guadagnano ulteriormente.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
va bene
grazie :)
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
posso dire che gli darei fuoco tipo i roghi dei libri dei nazisti?
no :D
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Si, ma allora faremmo prima a non scrivere proprio nulla dato che tutto è passibile di indagine. Il punto è che stiamo scrivendo comunque.
contiamo sul fatto che siamo pesci piccoli e hanno cose più importanti da fare tipo trovare un nuovo motivo per processare berlusconi
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Si dice abigeato, e' bellissimo dire e scrivere 'abigeato'
Lo so, ma furto di bestiame è bellissimo, è una battuta che faccio spesso.
Uno ti chiede, ma quella se continuo a tampinarla mi denunciano per molestie?
Ed io rispondo (visto che la tipa è cessa): no, al massimo per furto di bestiame.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Non esiste il reato di vilipendio della costituzione.
lo so che non esiste, ma se qualcuno vuole rompere le palle lo può fare lo stesso. quindi meglio evitare. il mio era un consiglio
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Lo so, ma furto di bestiame è bellissimo, è una battuta che faccio spesso.
Uno ti chiede, ma quella se continuo a tampinarla mi denunciano per molestie?
Ed io rispondo (visto che la tipa è cessa): no, al massimo per furto di bestiame.
Questa è bella :glee:
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
no :D
Scommetto che lo dici perchè in quanto ex comunista la ritieni la "goshtituzzione più pellah tel monto".
Però bruciare un libro in cui è scritta la costituzione non è reato tanto quanto non è reato bruciare i libri di barzellette di totti.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Il mio comodino marrone è immondo, mi indagheranno per vilipendio al comodino?
potrebbe configurarsi una legge mancino qui
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
lo so che non esiste, ma se qualcuno vuole rompere le palle lo può fare lo stesso. quindi meglio evitare. il mio era un consiglio
i partigiani sono morti per permettere a me di insultare la costituzione, non scherziamo