



A me piacciono i voucher, li dai alle famiglie e quelle decidono dove mandare i figli. Se l'istruzione pubblica e' migliore, quei soldi torneranno tutti allo Stato; se non lo e', quei soldi andranno ai privati e tocchera' farsi due conti.
Poi tu sei molto dogmatica e non mi sorprenderebbe se non avessi aperto il thread per discutere di qualcosa ma piuttosto per evangelizzare gli stolti.




i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




a me non piacciono affatto i voucher.
la famiglia decide dove mandare i figli a scuola indipendentemente dal costo della stessa. se la scuola privata gli piace tanto, vorrà dire che la famiglia farà qualche sacrificio o cercherà di trovare una borsa di studio (privata) per mandarci il pargolo.
altrimenti lo stato ti mette a disposizione la sua scuola.
più liberi di così!


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.





