"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sei te che dici che a noi non va bene niente. E neppure tu ci conosci. Pare però chiaro che a te va quindi bene tutto. E sino ad ora il tutto sono state delle ridicole sceneggiate. Il Quirinale continua a costare il Doppio di Bukingam Palace e più della Casa Bianca... ma a te sta bene.
Quindi tu sariai felice di quei giochettti io no.
Non vedo dove stia il problema, è evidente che i tuoi 'valori' sono molto diversi dai miei. Infatti c'è chi da valore a quale scenetta organizzata per l'occasione e chi no.
Ah, se messo alle strette stai ripiegando sulle menate del dare a chiunque del bananas .... fai pure, sappiamo che non sapete fare altro.
A proposito, ricordati di applaudire gioioso alla prossima scenetta dle presidente che ti propina la TV.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E se si fa notare troppo è abuso di potere, se cerca di non farsi notare e di non spendere troppo è un ipocrita... l'italia patria delle lamentele infinite

Sinceramente ho capito poco dell'articolo....pero' quello che non capisco per niente e' quando parla di elezione con metodi " quanto meno discutibili".....Fusse che fusse che qualcuno ha votato 3 volte.......![]()
Extra Ecclesiam Nulla Salus

Mattarella il tizio che si sono eletti i parlamentari italiani?
E chi se ne frega... Rappresenta solo chi lo ha eletto... È il nulla.
Ultima modifica di TEBELARUS; 12-03-15 alle 21:58
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫