Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 149
    Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,545
    Mentioned
    1924 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che fine ha fatto Sergio Mattarella?

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    anzi.

caro mattarella. fai così. convinci il tuo amico renzi a far pagare le pensioni degli ex dipendenti e magari anche gli stipendi dei dipendenti del quirinale dall'inps

così possiamo dire a the matrix: guarda quel grand'uomo di mattarella che ha portato il costo del quirinale da 224 milioni di euro a meno di 30.

che grand'uomo sarebbe.

alle THE MATRIX.
    Bhe, interessante concludere che quindi per te è un grand'uomo quando fa sceneggiate e i costi sono maggiori di quelli di Obama.... in effetti ognuno ha un suo concetto di grand'uomo e qui abbiamo quelli che li considerano tali più spendono e spandono. E li rispettano per quello come si sa.

Poi succede che io sia così portata a pensare che costoro abbiano un tornaconto e siano parassiti di Stato.....
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,545
    Mentioned
    1924 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TEBELARUS Visualizza Messaggio
    Per me qualsiasi cosa fa mi sta sul cazzo perché non è eletto dal popolo.
    Se è per querllo allora io sono per l'eliminazione della funzione... del tutto inutile e costosa. Non è di garanzia e potremmo benissimo fare a meno di questa sorta di controfigura del re. Altrimenti se lo eleggiamo eliminiamo la figura del Primo ministro....

La Lega alle sue origini proponeva appunto che si eliminasse la figura del PdR....

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo stanno cercando a "Chi l'ha visto?"

Del resto a cosa serve un Presidente della Repubblica quando abbiamo un "Renzi" che pensa a tutto?

La prossima " riforma" eliminerà l'elezione del presidente della Repubblica: verrà estratto a sorte tra gli ospiti della casa di riposo di Cesano Boscone.

Ce lo chiede l'Europa
    Ultima modifica di ugolupo; 14-03-15 alle 01:13
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,545
    Mentioned
    1924 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Lo stanno cercando a "Chi l'ha visto?"

Del resto a cosa serve un Presidente della Repubblica quando abbiamo un "Renzi" che pensa a tutto?

La prossima " riforma" eliminerà l'elezione del presidente della Repubblica: verrà estratto a sorte tra gli ospiti della casa di riposo di Cesano Boscone.

Ce lo chiede l'Europa
    Perchè? In effetti a che serve? Sbilancia il risultato elettorale essendo sempre di sinistra anche quando vince la destra e in quel caso agisce e sabota..... nel caso contrario supporta alla grande ..... direi che non serva. Eliminare la figura e tutti gli ammennicoli che la riguardano.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Se è per querllo allora io sono per l'eliminazione della funzione... del tutto inutile e costosa. Non è di garanzia e potremmo benissimo fare a meno di questa sorta di controfigura del re. Altrimenti se lo eleggiamo eliminiamo la figura del Primo ministro....

La Lega alle sue origini proponeva appunto che si eliminasse la figura del PdR....
    Proponeva anche il Federalismo o la Secessione, oltre alla fine del "bicameralismo perfetto" e la riduzione del numero di parlamentari...

Ora si sta accentrando di novo tutto, quindi se non volete il presidente della repubblica ci vuole un dittatorello mediatico come Renzi, che tutto sa e tutto e può bla bla bla bla.
    Ultima modifica di ugolupo; 14-03-15 alle 01:16
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Proponeva anche il Federalismo o la Secessione, oltre alla fine del "bicameralismo perfetto" e la riduzione del numero di parlamentari...

Ora si sta accentrando di novo tutto, quindi se non volete il presidente della repubblica ci vuole un dittatorello mediatico come Renzi, che tutto sa e tutto e può bla bla bla bla.
    Mica tutti possono essere come gli idoli liberali e democratici di Salvini:

Salvini: "Meglio Putin di tanti euro-buffoni!"
    LINK: Meglio Putin di tanti euro-buffoni! | Matteo Salvini

Un Putin è per sempre (al potere da non sò quanti anni), come i diamanti!

Ultima modifica di TEBELARUS; 14-03-15 alle 01:36
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Forumista senior
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Scusate, ma .... veramente, a parte gli scherzi: ma davvero le sceneggiate Mattarelliano soddisfano le vost5re aspettative in fatto di un PdR? Ma veramente basta che faccia un giro sul tram, dopo aver avvisato i giornalisti di regime, per farvi sentire contenti?
    Forse Mattarella sta facendo qualcosa di cui non ti sei accorta: -Etica!-
    Ma in un mondo che gira veloce non si riescono a cogliere le vere essenze del rispetto dei ruoli assunti e dei valori che sono alla base (quando ci sono, come nel caso del Presidente Mattarella). Non è colpa di chi non riesce a vedere oltre le apparenze, ma solamente del mondo che gira troppo veloce.

Forumista senior
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TEBELARUS Visualizza Messaggio
    Per me qualsiasi cosa fa mi sta sul cazzo perché non è eletto dal popolo.
    OT
    Neanche la Merkel è stata eletta dal popolo italiano, ma tutti i nostri PdC sono andati da lei per chiedere il nullaosta verbale a procedere.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,356
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Quanto sei monotono. Le cose furbe le scrivi solo tu, è risaputo.
    Io sono mon otono tanto quanto lo sei tu, oppure Matrix: tu sei ossessionato dal colore rosso, Matrix da tutto quello che non è Berlusconi(anche si finge altro), quindi amico bolognese, siamo tutti più o meno monotoni nell'esprimere le nostre idee.
    Io non scrivo cose furbe, mi piacerebbe scrivere cose intelligenti ma non furbe, comunque questo scatenarsi su Mattarella mi fa ridere e dimostra la stupidità di troppi italiani:, perché non ci sono motivi per criticare un personaggio schivo, che non rompe i maroni, che fa il suo lavoro portandosi come vestito quella modestia che ha sempre frequentato. Ora io leggo che Napolitano faceva schifo, Mattarella fa schifo, quello che c'era prima faceva schifo e quello che ci sarà farà schifo, è questo che mi fa girare le palle, sai a me che mi frega se Mattarella è democristiano? E' una persona per bene e tanto mi basta, e purtroppo devo sempre affrontare una serie di fessi ai quali niente va bene per partito preso o proprio stupudità congenita.
    E non imputarmi di essere furbo: iol ODIO i furbi.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,356
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Dipende.
    I media di regime ci hanno voluto raccontare la storiella dell'uomo modesto e Probo che, ma guarda un pò, in quanto PdR, ce costa più de Obama.... si potrà sindacare sulla questione? Si potrà giudicare le sceneggiate messe in scenna a favore di telecamera? Perchè che siano prese per i fondelli appare chiaro a parte coloro che sono in malafede.
    A me spiace continuare a scrivere che dici solo stupidaggini, non mi va ma sono obbligato per logica a fartelo osservare: scrivi una montagna di stupidate che dimostrano la tua malafede.
    Mattarella costa più di Obama? O tu guarda la scoperta di Matrix! e te ne sei accorta adesso? Sono quasi 70 anni che il quirinale costa più della casa bianca e la colpa sarebbe, nella tua mente, di mattarella? Mattarella CHE NON PUO' cambiare nulla se non in tempi lunghi e con l'appoggio del parlamento... ma ti rendi conto? siccome quel delinquente che ami, parlo di belrsuconi, non ha scelto questo presidente adesso tu trovi che ha le croste e forse è anche pedofilo? Ma piantala....

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima