Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La CEI sarà leghista?

  1. #1
    Impopolare per vocazione
    Data Registrazione
    26 Sep 2014
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La CEI sarà leghista?

    Strade - La Lega, gli immigrati e l'assordante silenzio della CEI

    Licenziato Berlusconi, con un NCD troppo piccolo per contare qualcosa, la Cei si affiderà all'oltranzismo integralista leghista per portare avanti la sua politica di dominio sulle istituzioni italiane?

    Il PD è un partito bigotto. Ma il bigottismo non è abbastanza. Una minoranza liberal nel PD c'è e, per quanto minoranza, rimane pur sempre liberal, e potrebbe sempre accedere al governo. Troppo "cattolici adulti", inoltre.

    Allora chi meglio della Lega, l'omofoba radicale, l'antilaicista radicale Lega potrebbe rappresentare la sponda politica a cui far fare il lavoro sporco?

  2. #2
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,223
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,945
    Mentioned
    2043 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La CEI sarà leghista?

    Volevo chiederti, sei massone?
    Ultima modifica di emv; 13-03-15 alle 18:50
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  3. #3
    Impopolare per vocazione
    Data Registrazione
    26 Sep 2014
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La CEI sarà leghista?

    no

  4. #4
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,223
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,945
    Mentioned
    2043 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La CEI sarà leghista?

    Citazione Originariamente Scritto da Claude74 Visualizza Messaggio
    no
    Segreto permettendo. Va bene, grazie
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La CEI sarà leghista?

    Citazione Originariamente Scritto da Claude74 Visualizza Messaggio
    Strade - La Lega, gli immigrati e l'assordante silenzio della CEI

    Licenziato Berlusconi, con un NCD troppo piccolo per contare qualcosa, la Cei si affiderà all'oltranzismo integralista leghista per portare avanti la sua politica di dominio sulle istituzioni italiane?

    Il PD è un partito bigotto. Ma il bigottismo non è abbastanza. Una minoranza liberal nel PD c'è e, per quanto minoranza, rimane pur sempre liberal, e potrebbe sempre accedere al governo. Troppo "cattolici adulti", inoltre.

    Allora chi meglio della Lega, l'omofoba radicale, l'antilaicista radicale Lega potrebbe rappresentare la sponda politica a cui far fare il lavoro sporco?

    lega e chiesa hanno politiche diverse sugli immigrati.
    finchè vi sarà un papa pauperista come bergoglio la vedo difficile un'intesa completa.
    con un papa conservatore invece ci potrebbe essere qualcosa di più.

  6. #6
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,996
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: La CEI sarà leghista?

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Segreto permettendo. Va bene, grazie
    io avevo sentito dire che non possono negare la loro appartenenza alla massoneria se interrogati! non so se sia na stronzata o un qualche fondamento lo abbia, mah...

    in realtà sta lega fascio-rurale mi sembra su posizioni velatamente anti-cattoliche, sbaglio?
    Ultima modifica di Indra88; 13-03-15 alle 22:58

  7. #7
    Impopolare per vocazione
    Data Registrazione
    26 Sep 2014
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La CEI sarà leghista?

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    lega e chiesa hanno politiche diverse sugli immigrati.
    finchè vi sarà un papa pauperista come bergoglio la vedo difficile un'intesa completa.
    con un papa conservatore invece ci potrebbe essere qualcosa di più.
    L'articolo postato parla proprio di questo, cioè del silenzio Cei sulle posizioni antimmigrazione della Lega. La Cei non è il Vaticano. Sono due cose distinte, e la linea della Lega ultimamente ha abbandonato le velleità paganeggianti per assumere un carattere decisamente integralista cattolico.
    L'antislamismo inoltre non è affatto fuori dalle corde della chiesa italiana.

  8. #8
    Impopolare per vocazione
    Data Registrazione
    26 Sep 2014
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La CEI sarà leghista?

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    io avevo sentito dire che non possono negare la loro appartenenza alla massoneria se interrogati! non so se sia na stronzata o un qualche fondamento lo abbia, mah...

    in realtà sta lega fascio-rurale mi sembra su posizioni velatamente anti-cattoliche, sbaglio?
    ma perchè mai dovrei appartenere alla massoneria? Non so nemmeno l'indirizzo di una loggia. Poi sono ateo. Non accettano atei, se non sbaglio. Soprattutto non credo che accettino squattrinati come me.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 14-06-13, 19:37
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 20:34
  3. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 21:42
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 21:51
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 13:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito