Strade - La Lega, gli immigrati e l'assordante silenzio della CEI
Licenziato Berlusconi, con un NCD troppo piccolo per contare qualcosa, la Cei si affiderà all'oltranzismo integralista leghista per portare avanti la sua politica di dominio sulle istituzioni italiane?
Il PD è un partito bigotto. Ma il bigottismo non è abbastanza. Una minoranza liberal nel PD c'è e, per quanto minoranza, rimane pur sempre liberal, e potrebbe sempre accedere al governo. Troppo "cattolici adulti", inoltre.
Allora chi meglio della Lega, l'omofoba radicale, l'antilaicista radicale Lega potrebbe rappresentare la sponda politica a cui far fare il lavoro sporco?




Rispondi Citando
Va bene, grazie
