Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di questa canzone?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Assolutamente no sono scappato dopo cinque secondi. Ma posso leggerlo (togliendo l'audio) se è scritto da qualche parte e qualcuno mi da il link
    ...
    Toh eccolo:
    Ho una Yoko Ono nel letto chiede attenzioni
    scopa da un paio d'ore e credo non sappia il mio nome
    mi parla di lei e dei suoi che il suo ex che era un dj
    ha parlato solo (LEI) l'ho fatto fino alle (SEI)
    una sbronza da malibu e cola
    una scema tra le lenzuola
    piena di soldi a ventanni vive da sola
    ha il padre avvocato sposato la moglie straniera giovane
    la madre impazzita e il fratello è un cocainomane
    c'è odore di sesso nell'aria
    dice di chiamarsi Ilaria
    e l'ho conosciuta a una festa universitaria
    la classica tipa che riceve sempre mai che deve
    bella di notte simpatica solo quando beve
    le bruciano gli occhi dal fumo e dal pianto
    come chi è sbronzo racconta la propria vita al primo che gli sta a fianco
    parla come se avesse visto il mondo
    come chi non le manca niente ugualmente ha toccato il fondo
    Può darsi che sia solo la mia impressione
    o tutto questo l'ho già visto e vissuto

    Rit : Potessi fermare il tempo dimenticare tutto quello che so
    sei sempre tu dentro mille deja vu
    mo finisce tutto all'alba non mi vedrai mai più
    Potessi fermare il tempo dimenticare tutto quello che so
    sto pensando a parole che possano farti del male

    Ho una Yoko Ono nel letto capelli rosso tragedia
    sto a luci spente sembra di farmi la sedia
    questa si chiama carla non parla
    fa prima a darla via
    beve sangria è spagnola studia psicologia
    ha gli occhi persi nel vuoto noto il muro pieno di foto
    fuma un botto primero "te quiero" e domani vali zero
    scrivo in vena realista appena ti perdo di vista
    scusa stronza ma la mia penna è maschilista
    sto nel cerchio di fuoco come cantava Johnny
    ma dura poco una notte e ti guardo mentre dormi
    aspetti il mio ritorno io scappo mi deformo
    finisce tutto all'alba io vivo solo un giorno
    come se il mondo finisse dopo il mio letto
    come uno sguardo che ferma il tempo
    scatta una foto al momento perfetto
    prendo il resto delle cose mie
    non ti sveglierò,tutto quello che so,le mie manie
    è il mio modo di essere strano
    non è compatibile con l'essere umano
    Può darsi che sia solo la mia impressione
    o tutto questo l'ho già visto e vissuto

    Rit.Potessi fermare il tempo dimenticare tutto quello che so
    sei sempre tu dentro mille deja vu
    mo finisce tutto all'alba non mi vedrai mai più
    Potessi fermare il tempo dimenticare tutto quello che so
    sto pensando a parole che possano farti del male

    Ho una Yoko Ono sul letto
    il suo braccio sul mio petto
    Gloria il suo nome, la peggiore troia della storia
    trucco pesante black eye liner
    eyes of tiger ha il culo a forma di kaiser
    sai per me compensa il fatto che ha il viso di Liv Tyler
    le passeggiate,zitti,guardando i passi
    amava il mio silenzio,pensava che l'ascoltassi
    occhi blu profondo come il veleno che sputo
    piacere tutto mio di non averti conosciuto
    il piacere è tutto mio di non averti conosciuto
    in fondo

    Rit.Potessi fermare il tempo, dimenticare tutto quello che so
    sei sempre tu dentro mille deja vu
    mo finisce tutto all'alba non mi vedrai mai più
    Potessi fermare il tempo ,dimenticare tutto quello che so
    sto pensando a parole che possano farti del male

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di questa canzone?

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Ma almeno avete capito quanto poco è politically correct ciò che dice o no? (In realtà anche ciò che rappresenta nel video)
    In genere non bado al testo delle canzoni

  3. #23
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di questa canzone?

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    In genere non bado al testo delle canzoni
    Ahahahahaha allora dovrebbe piacerti questa, io l'adoro. Anche perchè mi ricorda gli ultimi anni del liceo.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  4. #24
    caccia selvaggia
    Data Registrazione
    27 Nov 2014
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    754
     Like avuti
    762
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di questa canzone?

    Per me è no.


  5. #25
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di questa canzone?

    Capità, giuro che avevo sbagliato a leggere il titolo del 3d e avevo visto "che ne pensate di questo cazzone".
    Ovviamente mi aspettavo la foto di Raymond.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  6. #26
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di questa canzone?

    Bene, quello che posso dire sul testo è che per lo meno sono contento di non averlo sentito "musicato"
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di questa canzone?

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha allora dovrebbe piacerti questa, io l'adoro. Anche perchè mi ricorda gli ultimi anni del liceo.
    No, in generale aborro il rap italiano e i vlib dogo in particolare.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di questa canzone?

    Giarda posso passarti giusto Fabri fibra ma solo perché ricorda i miei ultimi anni di liceo

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ne pensate di questa canzone?

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    ...
    Toh eccolo:
    Ho una Yoko Ono nel letto chiede attenzioni
    scopa da un paio d'ore e credo non sappia il mio nome
    mi parla di lei e dei suoi che il suo ex che era un dj
    ha parlato solo (LEI) l'ho fatto fino alle (SEI)
    una sbronza da malibu e cola
    una scema tra le lenzuola
    piena di soldi a ventanni vive da sola
    ha il padre avvocato sposato la moglie straniera giovane
    la madre impazzita e il fratello è un cocainomane
    c'è odore di sesso nell'aria
    dice di chiamarsi Ilaria
    e l'ho conosciuta a una festa universitaria
    la classica tipa che riceve sempre mai che deve
    bella di notte simpatica solo quando beve
    le bruciano gli occhi dal fumo e dal pianto
    come chi è sbronzo racconta la propria vita al primo che gli sta a fianco
    parla come se avesse visto il mondo
    come chi non le manca niente ugualmente ha toccato il fondo
    Può darsi che sia solo la mia impressione
    o tutto questo l'ho già visto e vissuto

    Rit : Potessi fermare il tempo dimenticare tutto quello che so
    sei sempre tu dentro mille deja vu
    mo finisce tutto all'alba non mi vedrai mai più
    Potessi fermare il tempo dimenticare tutto quello che so
    sto pensando a parole che possano farti del male

    Ho una Yoko Ono nel letto capelli rosso tragedia
    sto a luci spente sembra di farmi la sedia
    questa si chiama carla non parla
    fa prima a darla via
    beve sangria è spagnola studia psicologia
    ha gli occhi persi nel vuoto noto il muro pieno di foto
    fuma un botto primero "te quiero" e domani vali zero
    scrivo in vena realista appena ti perdo di vista
    scusa stronza ma la mia penna è maschilista
    sto nel cerchio di fuoco come cantava Johnny
    ma dura poco una notte e ti guardo mentre dormi
    aspetti il mio ritorno io scappo mi deformo
    finisce tutto all'alba io vivo solo un giorno
    come se il mondo finisse dopo il mio letto
    come uno sguardo che ferma il tempo
    scatta una foto al momento perfetto
    prendo il resto delle cose mie
    non ti sveglierò,tutto quello che so,le mie manie
    è il mio modo di essere strano
    non è compatibile con l'essere umano
    Può darsi che sia solo la mia impressione
    o tutto questo l'ho già visto e vissuto

    Rit.Potessi fermare il tempo dimenticare tutto quello che so
    sei sempre tu dentro mille deja vu
    mo finisce tutto all'alba non mi vedrai mai più
    Potessi fermare il tempo dimenticare tutto quello che so
    sto pensando a parole che possano farti del male

    Ho una Yoko Ono sul letto
    il suo braccio sul mio petto
    Gloria il suo nome, la peggiore troia della storia
    trucco pesante black eye liner
    eyes of tiger ha il culo a forma di kaiser
    sai per me compensa il fatto che ha il viso di Liv Tyler
    le passeggiate,zitti,guardando i passi
    amava il mio silenzio,pensava che l'ascoltassi
    occhi blu profondo come il veleno che sputo
    piacere tutto mio di non averti conosciuto
    il piacere è tutto mio di non averti conosciuto
    in fondo

    Rit.Potessi fermare il tempo, dimenticare tutto quello che so
    sei sempre tu dentro mille deja vu
    mo finisce tutto all'alba non mi vedrai mai più
    Potessi fermare il tempo ,dimenticare tutto quello che so
    sto pensando a parole che possano farti del male
    un poeta.
    indimenticabile la rima tra il culo da kaiser e il viso di Liv Tyler! o forse intendeva la pera?
    Ultima modifica di standing bull; 16-03-15 alle 08:52

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Questa si che è una canzone!
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-12, 20:26
  2. Vi piace questa canzone?
    Di Undertaker nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 21:09
  3. Viva questa canzone
    Di Fascinazione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 13:49
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 19:00
  5. Che ne pensate del testo di questa canzone?
    Di vlad84 nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 08:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito