Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La domanda seria è:
Felipe, entra nel paper e dicci qual era il campione adottato dallo studio, così poi ci facciamo fare una lezione sul chi-quadro da pedro...![]()

vabbè, io 12 volte...
un'ora di pausa e una di sesso... siamo andati anche a mangiare il sushi ieri sera, l'abbiamo fatto in macchina prima di tornare, a 500 metri da casa... ci siamo trattenuti a stento dal rifarlo sulle scale...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ultima modifica di Druuna; 16-03-15 alle 12:06

Che poi a casa mia fare i lavori di casa significa poco più che schiacciare un bottone o neanche se usi i task programmati. I piatti li lava la lavastoviglie, spazzare a terra ci pensa il robot, per cucinare c'è qualsiasi strumento per impastare, tagliuzzare, mescolare, friggere ecc ecc.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.