





Se il disoccupato progetta qualcosa che mi serve, trovo utile, ad un prezzo che trovo interessante, glielo compro. Dov'è il problema?
Per questo abbiamo distrutto il comunismo, per sfruttare il potenziale di produttività e lavorare 10-15 ore a settimana per permetterci tutto quello che ci pare. 5 minuti per 30 giorni, due volte al giorno, fanno 5 ore di lavoro. In 5 ore di lavoro me ne compro 3 di lavastoviglie. Al mese.
P.S. Nel grafico c'è, è quella linea verticale rossa.
Ultima modifica di Immanuel; 16-03-15 alle 15:46
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij






grazie al capitalismo posso comprare un frigorifero al giorno. se decidessi di lavorare 70 ore a settimana, come il nerd di fantasia di druuna, ne comprerei 2 o 3.

