molto bella credo...
è entrata da ovest arrivando quasi al centro del sole, per poi alzarsi verso nord uscendone più rapidamente di come era entrata...
da me si vedeva al 69%

molto bella credo...
è entrata da ovest arrivando quasi al centro del sole, per poi alzarsi verso nord uscendone più rapidamente di come era entrata...
da me si vedeva al 69%
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ma quale buio, da me si vede solo nebbia e luminosita' piu' di ieri.
Il blackout di elettricita' l'elettronica che non funziona il bui completo quante balle che ci raccontano.

l'eclissi è un complotto belrusconiano
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Non sono riuscito a vederla.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I miei coinquilini erano convinti che si vedesse senza filtri
ah la gioventù
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.