se fumate, cosa fumate? (se il 3d c'era già inglobateli pure)


se fumate, cosa fumate? (se il 3d c'era già inglobateli pure)
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)




Fondamentalmente soldi.


dai, era un 3d serio.
che paglie fumate?
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


ho smesso nel 91.
prima erano 40 marlboro al giorno. fumata l'ultima, il pacchetto è ancora lì nel cassetto. ogni tanto lo controllo. è un totem.








ho smesso da 4 anni .-..
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Fumo tabacco Chesterfield blu che metto nei tubi vuoti della royal, gli unici che ho trovato con la vera lunghezza del filtro.
In questo modo dal pacchetto di tabacco escono una cinquantina di sigarette, per un costo dimezzato rispetto al pacchetto classico da 20. Certo, fatte così durano meno come tempo di fumata, ma essendo io un fumatore nervoso, è meglio così.
Questo non cambia che smetterò a breve perché mi sono francamente rotto il cazzo di continuare a vedere salire il prezzo ogni volta che c'è da assumere l'ennesimo forestale.
Ultima modifica di Hieronimous Bosch; 20-03-15 alle 18:47