Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94
  1. #81
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

    Citazione Originariamente Scritto da Partito delle Banane Visualizza Messaggio
    COMUNICATO POLITICO N. 19

    Il gruppo dirigente del Partito intende esprimere un profondo rammarico per l'ennesima, odiosa discriminazione che siamo purtroppo costretti a rilevare: come mai per la moderazione del nazionale l'Amministrazione, i cui rappresentanti sono tra l'altro già intervenuti più volte in questo thread, non ha proposto il nome di Salvo Gerli?

    Eppure da 6 anni buoni ormai Salvo contribuisce regolarmente ad alzare il livello di tutti i thread in cui interviene, con argomentazioni ficcanti che riescono sempre a smascherare, dati alla mano, le bugie delle zecche che infestano questo povero paese. E lo ha fatto sempre gratuitamente, educatamente, senza mai chiedere nulla in cambio, animato unicamente da quell'amore per la verità che da sempre rappresenta un faro insostituibile per tutti quelli che, come noi, scelgono con orgoglio di non girarsi dall'altra parte di fronte al colpo di stato comunista-giudiziario in atto da vent'anni in questa nazione in mano ai bolscevichi dal 1947. Dobbiamo dunque dedurne che qui, come ovunque regni il comunismo, la meritocrazia non sia riconosciuta? Perché altrimenti ci riesce difficile credere che un nome di spessore come quello di Salvo sia stato involontariamente dimenticato.

    Certo noi non possiamo che esprimere soddisfazione per la candidatura proposta all'amico Felipe K (di cui comprendiamo le ragioni del rifiuto e a cui va tutta la nostra solidarietà), ma non potevamo comunque fare a meno di sottolineare che l'assenza del nome di Salvo Gerli in questo contesto è causa di un silenzio assordante di cui, crediamo, si siano accorti tutti. L'ipocrisia non ci è mai appartenuta e quindi era impossibile per noi non far emergere questa evidente dimostrazione di iniquità da parte dei gestori del forum, constatando ancora una volta che purtroppo anche qui, come del resto nella scuola pubblica, nelle università e in generale in tutti settori culturali di questo Paese (internet compresa, evidentemente) a tirare le fila è sempre una ristretta cerchia di ebrei massoni comunisti, probabilmente anche un pò froci, che ormai hanno definitivamente bruciato le coscienze degli Italiani.

    Ma lor signori, per quanto abbiano già dimostrato di essere tanto potenti da ribaltare governi regolarmente eletti dal popolo, sappiano che il PdB non smetterà mai di combatterli. Nè ora nè mai, nel nome della libertà degli Italiani. D'ora in poi verremo a protestare in ogni post finché Salvo non avrà ciò che si è già guadagnato da tempo sul campo: la moderazione del nazionale.
    condivido tutto

  2. #82
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Apro le danze io, vorrei Black Sheep in cronaca, sono certo che saprebbe fare un lavoro..... irripetibile!
    BlackSheep sarebbe un copilota perfetto in qualsiasi forum.

  3. #83
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

    ahahahah
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #84
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

    Mi vengono in mente i nomi di due persone che mi piacciono un casino: Ada De Santis e Amalie, due belle cavallone su cui punterei diversi soldi!
    Ultima modifica di 22gradi; 27-03-15 alle 22:54

  5. #85
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Punto focale delle lotte di potere sarà il combattere per le risorse presenti nelle 4 lune (luna polpetta, luna tofu, luna cerume e luna etrequarti), principalmente le fantasmagoriche e leggendarie 100 miniere del Sacro Salame: il leggendario prodotto alimentare atto a offendere, arma di distruzione di massa di cui tutti sono ghiotti a parte i popolani lunatici di tofu. Ma se i pericolosi salumi, soprattutto il mortale salame felino snodato, cadessero nelle mani sbagliate, sarebbe la fine.
    Come colonna sonora potete usare salami fever
    I nomi delle Lune non li decideremo noi perchè saranno materia del contendere tra i forumisti... comunque Occhions se e quando la Flotta riuscirà ad arrivare a destinazione ti dico subito una cosa: una delle 4 lune sarà un pianeta oceano, cioè senza terre emerse, e l'ho concepita abitata da una serie di spaventosi mostri marini, che però non ho ancora definito. Di questo credo proprio che potresti occupartene tu, no? Avresti a disposizione un immenso oceanico parco giochi del terrore in cui creare tutti i mostri che ti vengono in mente
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #86
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    ma magari ci fossero grandi poteri, più che altro sono rogne

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma magari ci fossero grandi poteri, più che altro sono rogne
    E lo sapevo! M ' hai imbrogliato eh?! :-))
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  8. #88
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,059
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

    infatti se uno qui non si diverte è normale che non ne valga la pena

  9. #89
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

    Dopo quante volte che un moderatore non svuota la casella dei messaggi, lo si può ricoprire di insulti ?...

    Kiiiiiiiiiiiiiiiiing... !!!!!!!!!!!!!!!
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  10. #90
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

    Se King non svuota la sua casella PM, posso sbroccare come BS ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chi vorreste come nuovo leader del centrodestra
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 19:18
  2. Chi vorreste che affiancasse Oli come moderatore?
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 16:06
  3. Vorreste il Nuovo PSI nell'Unione ?
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 16:58
  4. Chi vorreste come nuovo Papa?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 17:51
  5. Anno nuovo, moderatore nuovo
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 06-12-04, 19:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito