Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94
    vae victis
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Chi vorreste come nuovo Moderatore?

( ragazzi dai tiriamo una bella sòla a Maestrale ma non facciamo che se ne accorga! )
    Regressista amante della pucchiacca.

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Io rivorrei Felipe K. sul Fondoscala.
    onorato, ma non succederà mai
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Il gioco sarebbe interessante se prevedesse l'opzione che il nuovo moderatore sega uno vecchio (ed indicando il nome di quello da eliminare)
    invece secondo me dovreste imparare a convivere...

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    onorato, ma non succederà mai
    per quanto tu non ci possa credere io penso, pur non avendo una prova diretta perché non frequentavo PIR, che tu e Alessandro abbiate fatto un ottimo lavoro come mod del Fondo.

Come mi è già capitato di accennare la presenza delle reputazioni e la storia del G50 (che ha dimostrato in maniera chiarissima il fallimento dell'idea di spesa condivisa tra forumisti) avevano creato dei rancori molto forti tra fazioni.
    Si è trattato di tentativi riusciti male, come per altri versi ne ho fatti anche io, quindi non vuole essere una critica ad Aganto Templares e Venom, ci tengo sempre a ribadirlo, secondo me sono stati sfortunati come io lo sono stato in altre scelte difficili da prendere, ma nel complesso hanno agito più che bene secondo me, mantenendo unità la comunità.

Nonostante le difficoltà che quella stagione difficile ha presentato siete riusciti a tenere molto bene, e l'affetto di molti verso di voi lo testimonia. E io rispetto queste cose.

Io ho pensato di cambiare non tanto per qualcosa verso di voi, ma perché serviva un clima nuovo, più accogliente verso i nuovi.
    Si è creato Febbre con lo scopo di fare quello che era stato fatto con Cronaca rispetto al Nazionale (da una idea di C@scista da come ho capito), e si è cercato e si cerca di favorire la presenza femminile su questo forum.

Sfortunatamente rispetto a 10 anni fa la fazione di estrema sinistra è quasi sparita.
    Quando ho raccontato la cosa a una potenziale mod della sezione LGBT (militante di lungo corso nell'estrema sinistra) mi ha risposto con un laconico ed ironico "ma va, proprio non me lo aspettavo..."

Non è nemmeno un fatto di idee, a questo punto dovresti aver capito che molte delle cose che tu sostieni in economia (ma anche in altri campi), le penso anche io. Cose che esterno piuttosto raramente e in punta di piedi, tranne quando sono battaglie tra sessi che mi divertono moltissimo.

Eppure stenderei tappeti rossi con striature d'oro per delle sane rappresentanti "boldriniane", delle femministe arrabbiate.

Tempo fa ne trovai una che era di una odiosità e di una arroganza indicibili.
    Io e Aganto su FB i provammo ad interagire, anche a portarla qui sul forum. (una scrittrice in orbita sx civatiana con il nome che inizia per G.)
    Questa rispose addirittura che voleva pubblicare la mia e sua conversazione privata per deridermi pubblicamente (non c'era niente di che, solo l'invito a scrivere sul forum, ah come avrei voluto vederla dibattere con te Pedro Miles ecc, ma temo che sarebbe scappata come Xenia e Carla dopo poco purtroppo).

Faceva basare tutto il suo odio verso i maschi dal racconto di una anzianissima contadina veneta che mieteva pannocchie coi figli sulle spalle. Una vita di merda insomma all'inizio del 900, lei l'aveva intervistata prima che morisse. Quando le feci notare che i contadini maschi non è che se la passassero meglio è partita con insulti personali. Secondo lei solo le donne nella storia dell'umanità hanno sofferto e gli uomini di adesso devono pagare tutti, con gli interessi, questi antichi soprusi subiti dalle donne di centinaia di anni fa dagli uomini dell'epoca...
    lei la pensa così, e leggendo la "questione maschile" civatiana qualcuno le dava pure retta, in fondo pare che sia una scrittrice...

eh ci saremmo divertiti ma purtroppo non c'è stato niente da fare...

sul resto, anche a discutere del passato sono a tua disposizione, sia pubblicamente che in PVT
    in maniera civile e pacata si intende

con te come con chiunque altro abbia questa richiesta nei miei confronti.

da parte mia non c'è nessun problema per me è tutta acqua passata, oltretutto avrai capito benissimo che alla fine non c'è nemmeno un problema di divergenza di opinioni su temi politici...

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Pedruunino Gosmigo mi sembra un tipo simpatico e mentalmente aperto. Vorrei che diventasse un moderatore nucleare totale.

Forumista junior
     Likes dati
    26
     Like avuti
    45
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

COMUNICATO POLITICO N. 19

Il gruppo dirigente del Partito intende esprimere un profondo rammarico per l'ennesima, odiosa discriminazione che siamo purtroppo costretti a rilevare: come mai per la moderazione del nazionale l'Amministrazione, i cui rappresentanti sono tra l'altro già intervenuti più volte in questo thread, non ha proposto il nome di Salvo Gerli?

Eppure da 6 anni buoni ormai Salvo contribuisce regolarmente ad alzare il livello di tutti i thread in cui interviene, con argomentazioni ficcanti che riescono sempre a smascherare, dati alla mano, le bugie delle zecche che infestano questo povero paese. E lo ha fatto sempre gratuitamente, educatamente, senza mai chiedere nulla in cambio, animato unicamente da quell'amore per la verità che da sempre rappresenta un faro insostituibile per tutti quelli che, come noi, scelgono con orgoglio di non girarsi dall'altra parte di fronte al colpo di stato comunista-giudiziario in atto da vent'anni in questa nazione in mano ai bolscevichi dal 1947. Dobbiamo dunque dedurne che qui, come ovunque regni il comunismo, la meritocrazia non sia riconosciuta? Perché altrimenti ci riesce difficile credere che un nome di spessore come quello di Salvo sia stato involontariamente dimenticato.

Certo noi non possiamo che esprimere soddisfazione per la candidatura proposta all'amico Felipe K (di cui comprendiamo le ragioni del rifiuto e a cui va tutta la nostra solidarietà), ma non potevamo comunque fare a meno di sottolineare che l'assenza del nome di Salvo Gerli in questo contesto è causa di un silenzio assordante di cui, crediamo, si siano accorti tutti. L'ipocrisia non ci è mai appartenuta e quindi era impossibile per noi non far emergere questa evidente dimostrazione di iniquità da parte dei gestori del forum, constatando ancora una volta che purtroppo anche qui, come del resto nella scuola pubblica, nelle università e in generale in tutti settori culturali di questo Paese (internet compresa, evidentemente) a tirare le fila è sempre una ristretta cerchia di ebrei massoni comunisti, probabilmente anche un pò froci, che ormai hanno definitivamente bruciato le coscienze degli Italiani.

Ma lor signori, per quanto abbiano già dimostrato di essere tanto potenti da ribaltare governi regolarmente eletti dal popolo, sappiano che il PdB non smetterà mai di combatterli. Nè ora nè mai, nel nome della libertà degli Italiani. D'ora in poi verremo a protestare in ogni post finché Salvo non avrà ciò che si è già guadagnato da tempo sul campo: la moderazione del nazionale.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Pedruunino Gosmigo mi sembra un tipo simpatico e mentalmente aperto. Vorrei che diventasse un moderatore nucleare totale.
    e farsi autoesplodere tipo kamikaze di Al Qaeda?

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    e farsi autoesplodere tipo kamikaze di Al Qaeda?
    Poi scoprira' l'IP segreto di Felipe e me lo comunichera'.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

Citazione Originariamente Scritto da Partito delle Banane Visualizza Messaggio
    COMUNICATO POLITICO N. 19

Il gruppo dirigente del Partito intende esprimere un profondo rammarico per l'ennesima, odiosa discriminazione che siamo purtroppo costretti a rilevare: come mai per la moderazione del nazionale l'Amministrazione, i cui rappresentanti sono tra l'altro già intervenuti più volte in questo thread, non ha proposto il nome di Salvo Gerli?

Eppure da 6 anni buoni ormai Salvo contribuisce regolarmente ad alzare il livello di tutti i thread in cui interviene, con argomentazioni ficcanti che riescono sempre a smascherare, dati alla mano, le bugie delle zecche che infestano questo povero paese. E lo ha fatto sempre gratuitamente, educatamente, senza mai chiedere nulla in cambio, animato unicamente da quell'amore per la verità che da sempre rappresenta un faro insostituibile per tutti quelli che, come noi, scelgono con orgoglio di non girarsi dall'altra parte di fronte al colpo di stato comunista-giudiziario in atto da vent'anni in questa nazione in mano ai bolscevichi dal 1947. Dobbiamo dunque dedurne che qui, come ovunque regni il comunismo, la meritocrazia non sia riconosciuta? Perché altrimenti ci riesce difficile credere che un nome di spessore come quello di Salvo sia stato involontariamente dimenticato.

Certo noi non possiamo che esprimere soddisfazione per la candidatura proposta all'amico Felipe K (di cui comprendiamo le ragioni del rifiuto e a cui va tutta la nostra solidarietà), ma non potevamo comunque fare a meno di sottolineare che l'assenza del nome di Salvo Gerli in questo contesto è causa di un silenzio assordante di cui, crediamo, si siano accorti tutti. L'ipocrisia non ci è mai appartenuta e quindi era impossibile per noi non far emergere questa evidente dimostrazione di iniquità da parte dei gestori del forum, constatando ancora una volta che purtroppo anche qui, come del resto nella scuola pubblica, nelle università e in generale in tutti settori culturali di questo Paese (internet compresa, evidentemente) a tirare le fila è sempre una ristretta cerchia di ebrei massoni comunisti, probabilmente anche un pò froci, che ormai hanno definitivamente bruciato le coscienze degli Italiani.

Ma lor signori, per quanto abbiano già dimostrato di essere tanto potenti da ribaltare governi regolarmente eletti dal popolo, sappiano che il PdB non smetterà mai di combatterli. Nè ora nè mai, nel nome della libertà degli Italiani. D'ora in poi verremo a protestare in ogni post finché Salvo non avrà ciò che si è già guadagnato da tempo sul campo: la moderazione del nazionale.
    la scelta per la distruzione totale
    cthulhu party vi appoggia
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima