Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Robottoni

  1. #1
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Robottoni

    Di poche cose possiamo essere tutti certi.
    Gli extraterrestri cattivi non vengono qui perché siamo pieni di robottoni fortissimi che hanno emozionato la nostra infanzia e adolescenza

    negare la loro esistenza è ridicolo, li abbiamo visti tutti i giorni per anni quindi esistono, come è vero che gli animali sono più umani dei cattivi uomini bianchi, chi dice il contrario sta evidentemente negando la realtà dei cartoni animati a colori, e allora per celebrare questi eroi non ci resta che postare le sigle più belle e ascoltarle insieme

    (e fatemi dire che trasformers resta una merda orribile a confronto della incredibile bellezza dei robottoni veri, altro che dei camion polverosi e puzzolenti)

    Inizio io con Daltanius. Chi non avrebbe voluto avere Beralios ai propri comandi?
    la bellezza del robot a mio giudizio ha pochi eguali, i colori e la linea sono tra le più belle in assoluto


    una delle cose più rimarchevoli è la frase "odia gli stupidi"
    non odia i nemici, li combatte ma non li odia
    odia gli stupidi... se vogliamo è abbastanza unico

    Attenzione in questo thread non voglio cartoni in generale come Power Rangers o Candy Candy e nemmeno cavalieri dello zodiaco.

    Voglio solo robottoni!

    Posso fare una eccezione al massimo per Kyashan, ma proprio volendo allargarci, il resto devono essere robottoni e basta.

  2. #2
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Robottoni

    ho iniziato con Daltanius ma il vero principio di tutto, l'alfa dei robottoni, il padre di tutti, è Goldrake
    è il primo che abbiamo visto in tv, quindi deve per forza essere più vero del vero come tutte le cose che abbiamo imparato dalla TV


    una delle frasi più belle era
    "vai rompi il culo alla flotta di Vega, dai non star li a grattarti la bega..."

    l'altra sigla era ancora più famosa

    chi non ha mai mangiato libri di cibernetica e insalate di matematica? Non scherziamo, mi rifiuto di credere che esista qualcuno che non li ha assaggiati almeno una volta.

  3. #3
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Robottoni

    musicalmente un capolavoro, per anni si è creduto che il cantante fosse Piero Pelù mentre invece si tratta di Roberto Fogu


    è solo Jeeg che vola tra "lapidi blu", e che a differenza di tutti gli altri robottoni (il capostipite dei robottoni componibili in aria che poi furono venduti come "micronauti") combatteva contro nemici non extraterrestri. Di questo quasi nessuno se ne ricorda ma non erano extraterrestri manco per il cazzo i suoi nemici.
    Ma manco per il cazzo. Venivano dalle viscere della terra da una passata civiltà, niente Vega, niente stelle lontane, niente viaggi galattici.

  4. #4
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Robottoni

    un altro elemento essenziale per la formazione politica di ognuno di noi è chiaramente Daitarn3. Il 3 sta per il menage a trois tra Haran Banjo Reika e Beauty (la mora e la bionda, due fighe pazzesche, chi non vorrebbe due donne così allo stesso tempo?)


    il più trasversale dei robottoni, piaceva a tutti, dal più sveglio al più cretino, univa un umorismo (del protagonista) simile a quello di Lupin al robottone

  5. #5
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Robottoni

    Amici miei sono Peter Ray comandante del robot!

    Musicalmente una delle sigle più belle


    tra la lotta con Zeon e gli oppressori ha anche dei risvolti politici probabilmente (ma sono tutte dietrologie)

    il cattivo ha una divisa vagamente nazista

  6. #6
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Robottoni

    Fondamentale è una foto di gruppo che ci mostra le dimensioni relative di ognuno dei nostri amati robottoni


    Interessante notare come Jeeg sia tra i più piccoli, i due Mazinga un po' più grossi ma nemmeno troppo e Daitarn3 invece tra i più grossi

    notare quanti robottoni hanno una capa di felino che protende dalla panza

  7. #7
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Robottoni

    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Robottoni

    robot toni
    slava kokaini

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Robottoni

    slava kokaini

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Robottoni

    come ha fatto a diffondersi la leggenda che fosse piero pelu' a cantarla non capisco, dire little tony sarebbe stato piu' credibile, anche considerando il fatto che pelu' a quell epoca doveva avere la voce di un ragazzino.

    cmq ho sempre saputo che voli tra i lampi di blu..
    Ultima modifica di Segesto II; 29-03-15 alle 10:24
    slava kokaini

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Robottoni
    Di Ichthys nel forum Fumetti
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-01-06, 02:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito