Di poche cose possiamo essere tutti certi.
Gli extraterrestri cattivi non vengono qui perché siamo pieni di robottoni fortissimi che hanno emozionato la nostra infanzia e adolescenza
negare la loro esistenza è ridicolo, li abbiamo visti tutti i giorni per anni quindi esistono, come è vero che gli animali sono più umani dei cattivi uomini bianchi, chi dice il contrario sta evidentemente negando la realtà dei cartoni animati a colori, e allora per celebrare questi eroi non ci resta che postare le sigle più belle e ascoltarle insieme
(e fatemi dire che trasformers resta una merda orribile a confronto della incredibile bellezza dei robottoni veri, altro che dei camion polverosi e puzzolenti)
Inizio io con Daltanius. Chi non avrebbe voluto avere Beralios ai propri comandi?
la bellezza del robot a mio giudizio ha pochi eguali, i colori e la linea sono tra le più belle in assoluto
una delle cose più rimarchevoli è la frase "odia gli stupidi"
non odia i nemici, li combatte ma non li odia
odia gli stupidi... se vogliamo è abbastanza unico
Attenzione in questo thread non voglio cartoni in generale come Power Rangers o Candy Candy e nemmeno cavalieri dello zodiaco.
Voglio solo robottoni!
Posso fare una eccezione al massimo per Kyashan, ma proprio volendo allargarci, il resto devono essere robottoni e basta.