questa sigla non solo è una delle poche in inglese ma è anche una notevole canzone dance, roba che in discoteca ci sarebbe stata benissimo!
A tratti un rock elettronico che avrebbe potuto essere fatto anche dai Daft Punk
Mi ricordo che uno dell'equipaggio era un tale genio che aveva i mal di testa perché gli si espandeva il cervello ahahah




Rispondi Citando
