marcejap ha sempre ragione perché mi ricorda la mia gioventù

marcejap ha sempre ragione perché mi ricorda la mia gioventù

ho letto i punti poi magari se ho tempo faccio un commento nel dettaglio

Mi spiace Portiere, ma ti sei innamorato di una grande puttana. Ma non sapete chi e' Michael Moore? Perfino i democratici oggi lo evitano. Nel 2004 si rese molto attivo nel sostenere Kerry contro Bush e molti credono che Bush abbia vinto proprio per questo.
Infatti pochissimi negli USA credono a Moore, uno che si e' arricchito con le menzogne e per guadagno venderebbe pure il culo della madre. E' famoso per le interviste tranello, per sconfinare nelle proprietà' altrui.
Vive in una casa immensa "waterfront" proprio come quell'uno percento che lui condanna, quindi e' anche ipocrita. Se fermi un ragazzino un po' intelligente e gli chiedi chi e' il più' " big fat stupid white men" ti dira' Michael Moore.
Tutto quello che scrive e propone ha un solo fine, fare soldi e basta. Degli altri non gliene frega un cazzo. E avrebbe pure ragione, se non venisse a fare il moralista. Moore si puo' sputtanarlo sul 99% di quello che dice.
Michael Moore : EXPOSED!
The lies of Michael Moore.
https://www.youtube.com/watch?v=cvmQHo8I9TI

1 controlli sulle nascite, massimo 1 figlio a coppia, ogni anno si controlla se economicamente possono mantenerlo, se non riescono glielo si toglie
2 frontiere
3 tornare alla lira
4 immigrati solo pochi e controllati, ogni mese controllo per vedere se hanno lavoro , dopo 3 controlli consecutivi senza lavoro fuori dall'italia MAI PIU CI POSSONO TORNARE. E cmq massimo un tot all'anno ben selezionati.
5 Pensioni e stipendi agli ITALIANI minimi di 800 euro al mese
6 Tutti gli sport di molto ridimensionati , calciatori a massimo 10 mila euro al mese, ma proprio massimo, giusto messi e cristiano ronaldo a queste cifre.
7 Idem la politica, completamente rasa al suolo, stipendi massimi 3 mila euro al mese.
8 Tassa per il vaticano e la chiesa, troppo comodo propinarci la carità quando il papa si veste come uno sceicco, scalzo e in giro come ci andava gesu', che se tornasse in terra i primi che punirebbe sarebbero proprio quelli del clero, papa in testa.
9 Tassa sull'obesità, e tutti i vizi inutili in generale, che rendono pigri e stupide le persone, alcoolici, sigarette, gratta e vinci, merendine, junk food etc etc, tassati la bestia.