Non sta scritto, anzi io credo che sia giusto che uno possa guadagnare anche miliardi se ne e' capace. Ma non ho mai criticato, deriso e offeso chi guadagna più, perché sarei ipocrita.
Quando ha divorziato molte cose sono venute fuori, fra cui le proprietà che possiede a che vive in una villa da 1000 mq e in un appartamento a New York rinnovato che prima erano tre. Lui, che incita gli altri ad occupare tutto quello che vale sopra la media.
Un altro che se rimaneva in seminario era meglio...o e' stato il seminario che l'ha rovinato.





Rispondi Citando
