In realtà ci sono altri preparati che non sono nè fitoterapici, nè omeopatici, sono sempre cose di sintesi, ma in teoria meno potenti... però a me è successo in due casi che fossero più efficaci di quelli classificati "farmaci da banco". Ad esempio ci sono dei preparati antimicotici più efficaci degli antimicotici classici.






Rispondi Citando
