Sono anni che diciamo che pd e fi sono uguali

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

A parte il fatto che pure la Sega ha votato contro, è da vedere il "perché" SEMBRA abbiano votato "insieme".
Che l'abbia fatto Fàrsa Italia non stupisce nessuno, credo; che l'abbia fatto il M5S temo (per voi) dipenda dal "dettaglio" che le società NON quotate (quindi, la stragrande maggioranza) RESTANO escluse dalle intercettazioni e, se non ho capito male, l'eventuale reato RESTA a denuncia dei soci: come dire "a denuncia degli stessi ladri".
Dunque, quasi tutto come prima; il solito fumo.
Piuttosto: cosa dire delle prove tecniche di partito unico come questa?
![]()

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Ecco.
Un po' come la ex-Cirielli, per dire: che mentre puniva "severamente" le recidive dimezzava i termini di prescrizione.
O come la Severino, sempre per dire: cosiddetta "anticorruzione" ma che salvava il culo a corrotti, concussori e concussi.
Io, come sempre, aspetto di leggere un'analisi seria fatta da persone competenti; che, naturalmente, non possono essere il (si fa per dire) ministro Orlando o quelli del cucuzzaro del Nazareno.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di THE MATRIX; 02-04-15 alle 09:57
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.