Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Io scrivo le STESSE cose (purtroppo, mi ci vedo costretto) da PRIMA che Travaglio andasse da Luttazzi; e che, quindi, salisse agli onori delle cronache.
Quindi; le MIE opinioni sono, appunto, mie.
Che poi ci sia qualcuno (tra i pochi, pochissimi: ora come negli ultimi vent'anni) che ne scriva non può farmi altro che piacere.
(a te, evidentemente, un po' meno)
C'è una sola differenza: che fino a ieri le MIE opinioni si riferivano ai bananas, con tanto di plauso quasi generalizzato dei (fu, ci fossero mai stati) "sinistri"; ora li ho entrambi contro.
I bananas per la SOLITA dabbenaggine, gli ex (?) "sinistri" perché, probabilmente, ancora riescono a vergognarsi un po' dell'essersi messi a COMPLETARE ciò che non era ancora riuscito al Puttaniere alleato del Nazareno.
Ma, sono certo che supererete anche quest'ultimo "scoglio".

Boh!? Sei diventato ermetico e io non ho voglia di fare la caccia al tesoro. Resta il fatto che questa norma consentirà agli impuniti di continuare a restare tali. Poi ci chiediamo anche come mai questo paese resta al palo, eh...? E come è possibile, in queste condizioni, che un'azienda onesta riesca a competere con chi trucca le carte impunemente?
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 13-04-15 alle 10:34
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Il problema di queste discussioni, con protagonisti spesso Brunik e gli altri, è che finiscono regolarmente in caciara 'perchè tanto arrivano sempre al punto "grillini vs non grillini".
Tanto difficile che uno può schifare PD e PDL e non essere neanche lontanamente pentastellato?
L'articolo di Travaglio descrive perfettamente la situazione...è del tutto condivisibile, anche da chi come me non ha la minima simpatia per il M5S.

Ultima modifica di elnick; 13-04-15 alle 10:47
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 13-04-15 alle 16:01
proverbi popolari:

Ehhhh caro mio! ma il trucco (usurato) di Brunik e compagnia bella è proprio quello di costruirsi in questo modo un avversario con cui si trovano più a loro agio. Se invece ammettessero che la posizione di chi li contraddice è molto più problematica e complessa, si ritroverebbero senza armi per contrattaccare.
Perché, sostanzialmente, a loro non interessa un tubo discutere tenendo presente l'interesse dei cittadini; a loro interessa solo tenere il punto. Che è un obiettivo puerile e insignificante.
proverbi popolari:

proverbi popolari: