Pagina 12 di 61 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 602

Discussione: Pd + l

email non funzionante
     Likes dati
    8,008
     Like avuti
    12,739
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Predefinito Re: Pd + l

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Non ho capito il senso di questa tua risposta. Cosa vuoi dire? Che le intercettazioni non servono a niente?
    voglio dire che non si può sempre discutere generalizzando e che le generalizzazioni non servono a nulla.

quanto alle intercettazioni ho scritto parecchi post ... non ti resta che leggerli e, se vuoi rispondervi.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ho già risposto sopra, basta che rileggi

poi se secondo te non va bene, non hai che da scrivere perchè ...
    ... e sopratutto, se sai spiegarci chi e cosa bisognerebbe intercettare per provare un falso in bilancio non esitare ... raccontalo pure.

possibilmente però tenendo presente che l'opinione di travaglio non è una valida motivazione ex tunc e che per parlare di un qualcosa è preliminarmente necessario sapere di che si parla

grazie.
    Io scrivo le STESSE cose (purtroppo, mi ci vedo costretto) da PRIMA che Travaglio andasse da Luttazzi; e che, quindi, salisse agli onori delle cronache.

Quindi; le MIE opinioni sono, appunto, mie.
    Che poi ci sia qualcuno (tra i pochi, pochissimi: ora come negli ultimi vent'anni) che ne scriva non può farmi altro che piacere.
    (a te, evidentemente, un po' meno)

C'è una sola differenza: che fino a ieri le MIE opinioni si riferivano ai bananas, con tanto di plauso quasi generalizzato dei (fu, ci fossero mai stati) "sinistri"; ora li ho entrambi contro.
    I bananas per la SOLITA dabbenaggine, gli ex (?) "sinistri" perché, probabilmente, ancora riescono a vergognarsi un po' dell'essersi messi a COMPLETARE ciò che non era ancora riuscito al Puttaniere alleato del Nazareno.

Ma, sono certo che supererete anche quest'ultimo "scoglio".

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

voglio dire che non si può sempre discutere generalizzando e che le generalizzazioni non servono a nulla.

quanto alle intercettazioni ho scritto parecchi post ... non ti resta che leggerli e, se vuoi rispondervi.
    Boh!? Sei diventato ermetico e io non ho voglia di fare la caccia al tesoro. Resta il fatto che questa norma consentirà agli impuniti di continuare a restare tali. Poi ci chiediamo anche come mai questo paese resta al palo, eh...? E come è possibile, in queste condizioni, che un'azienda onesta riesca a competere con chi trucca le carte impunemente?
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 13-04-15 alle 10:34
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

email non funzionante
     Likes dati
    8,008
     Like avuti
    12,739
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Boh!? Sei diventato ermetico e io non ho voglia di fare la caccia al tesoro. Resta il fatto che questa norma consentirà agli impuniti di continuare a restare tali. Poi ci chiediamo anche come mai questo paese resta al palo, eh...? E come è possibile, in queste condizioni, che un'azienda onesta riesca a competere con chi trucca le carte impunemente?
    puoi anche spiegare il perchè?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

(revi) Sionista
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    272 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Il problema di queste discussioni, con protagonisti spesso Brunik e gli altri, è che finiscono regolarmente in caciara 'perchè tanto arrivano sempre al punto "grillini vs non grillini".

Tanto difficile che uno può schifare PD e PDL e non essere neanche lontanamente pentastellato?

L'articolo di Travaglio descrive perfettamente la situazione...è del tutto condivisibile, anche da chi come me non ha la minima simpatia per il M5S.

email non funzionante
     Likes dati
    8,008
     Like avuti
    12,739
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Io scrivo le STESSE cose (purtroppo, mi ci vedo costretto) da PRIMA che Travaglio andasse da Luttazzi; e che, quindi, salisse agli onori delle cronache.
    Quindi; le MIE opinioni sono, appunto, mie.
    Che poi ci sia qualcuno (tra i pochi, pochissimi: ora come negli ultimi vent'anni) che ne scriva non può farmi altro che piacere.
    (a te, evidentemente, un po' meno)
    C'è una sola differenza: che fino a ieri le MIE opinioni si riferivano ai bananas, con tanto di plauso quasi generalizzato dei (fu, ci fossero mai stati) "sinistri"; ora li ho entrambi contro.
    I bananas per la SOLITA dabbenaggine, gli ex (?) "sinistri" perché, probabilmente, ancora riescono a vergognarsi un po' dell'essersi messi a COMPLETARE ciò che non era ancora riuscito al Puttaniere alleato del Nazareno.
    Ma, sono certo che supererete anche quest'ultimo "scoglio".
    strano ... altre 11righe e ancora nessuna notizia del cosa bisognerebbe intercettare e perchè ...
    Ultima modifica di elnick; 13-04-15 alle 10:47

I I = Inutili Idiozie.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

puoi anche spiegare il perchè?

Se chi falsa il suo bilancio non viene perseguito, mi sembra logico che competa con le aziende oneste truccando le carte. O no?
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 13-04-15 alle 16:01
    proverbi popolari:

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Il problema di queste discussioni, con protagonisti spesso Brunik e gli altri, è che finiscono regolarmente in caciara 'perchè tanto arrivano sempre al punto "grillini vs non grillini".

Tanto difficile che uno può schifare PD e PDL e non essere neanche lontanamente pentastellato?

L'articolo di Travaglio descrive perfettamente la situazione...è del tutto condivisibile, anche da chi come me non ha la minima simpatia per il M5S.
    Ehhhh caro mio! ma il trucco (usurato) di Brunik e compagnia bella è proprio quello di costruirsi in questo modo un avversario con cui si trovano più a loro agio. Se invece ammettessero che la posizione di chi li contraddice è molto più problematica e complessa, si ritroverebbero senza armi per contrattaccare.

Perché, sostanzialmente, a loro non interessa un tubo discutere tenendo presente l'interesse dei cittadini; a loro interessa solo tenere il punto. Che è un obiettivo puerile e insignificante.
    proverbi popolari:

email non funzionante
     Likes dati
    8,008
     Like avuti
    12,739
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Se chi falsa il suo bilancio non viene perseguito, mi sembra logico che competa con le aziende oneste truccando le carte. O no?
    certamente, ma non ho capito perchè questa nuova norma consentirà agli impuniti di rimanere tali.

I I = Inutili Idiozie.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

certamente, ma non ho capito perchè questa nuova norma consentirà agli impuniti di rimanere tali.
    Io non ragiono per partito preso. Per capirlo dovremmo sviscerare la norma nei dettagli. Vediamo se ne siamo capaci. Tu cosa dici? Vuoi mettere in discussione qualche paragrafo in particolare della norma?
    proverbi popolari:

Pagina 12 di 61 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito