tutti i processi di unificazione degli stati moderni sono comunicati non dalla base ma dal vertice ma perchè voi altri padagni dovete sempre e solo ripetere ossessivamente quelle quattro cazzate che leggete sulla padania o che sentite nelle vostre sagre dalla birra celtica... ripetete sempre le stesse cose e sapete perchè?
perchè non ragionate con i VOSTRI CERVELLI!
o almeno ce ne sono pochissimi legaioli che ragionano con la propria testa e infatti anno lasciato la lega e, perchè avevano capito che la lega nord non è il nuovo che avanza ma un partito da prima repubblica, se cade l'umberto la lega dalle mille correnti interne e dalle mille ambizioni personali imploderà su se stessa.





Rispondi Citando
ostridicolo:
repapelle:
