Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: Patriota per forza

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Dovrei credere che all'epoca milioni di "italiani" coscienti della divisione della loro "patria" in tanti "staterelli", dopo essersi informati tramite i media decisero di abbandonare campi e stalle, letamai e fienili per unirsi in massa in una insurrezione generale dalle Alpi alla Sicilia per fondare l'Italia Unita a prezzo del loro sacrificio?

    Scusami ma allora, non dico i veneti o i lombardi, ma i "briganti" del sud della vostra amatissima Italia non avevano capito un tubo sulle buone intenzioni dei Savoia.:sofico:
    tutti i processi di unificazione degli stati moderni sono comunicati non dalla base ma dal vertice ma perchè voi altri padagni dovete sempre e solo ripetere ossessivamente quelle quattro cazzate che leggete sulla padania o che sentite nelle vostre sagre dalla birra celtica... ripetete sempre le stesse cose e sapete perchè?
    perchè non ragionate con i VOSTRI CERVELLI!
    o almeno ce ne sono pochissimi legaioli che ragionano con la propria testa e infatti anno lasciato la lega e, perchè avevano capito che la lega nord non è il nuovo che avanza ma un partito da prima repubblica, se cade l'umberto la lega dalle mille correnti interne e dalle mille ambizioni personali imploderà su se stessa.
    fermiamo i furti di Berna ladrona

  2. #72
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    tutti i processi di unificazione degli stati moderni sono comunicati non dalla base ma dal vertice ma perchè voi altri padagni dovete sempre e solo ripetere ossessivamente quelle quattro cazzate che leggete sulla padania o che sentite nelle vostre sagre dalla birra celtica... ripetete sempre le stesse cose e sapete perchè?
    perchè non ragionate con i VOSTRI CERVELLI!
    o almeno ce ne sono pochissimi legaioli che ragionano con la propria testa e infatti anno lasciato la lega e, perchè avevano capito che la lega nord non è il nuovo che avanza ma un partito da prima repubblica, se cade l'umberto la lega dalle mille correnti interne e dalle mille ambizioni personali imploderà su se stessa.
    I cosiddetti stati moderni sono quelli ottocenteschi e massonici.

    Dimentichi, invece, che la secessione è la norma.

    http://www.laliberacompagnia.org/_fi.../pdf/qp_07.pdf

    E le secessioni in questione sono tutte di natura identitaria.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    L'italia è stata creata dalla massoneria britannica ed è stata la causa della morte di centinaia di migliaia di persone.
    La Padania l'hanno "inventata" - ossia fondata - i popoli che la abitano da sempre.
    I primi a portare l'odio in Padania - allora Gallia Cisalpina - sono stati i romani.

    ostridicolo: repapelle:
    va bhè, poi ti offendi se ti definisco un predicatore di montagna, ignorante e cocciuto come una capra
    :sofico:
    fermiamo i furti di Berna ladrona

  4. #74
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    va bhè, poi ti offendi se ti definisco un predicatore di montagna, ignorante e cocciuto come una capra
    :sofico:
    Evidentemente la Verità suona come provocazione alle orecchie degli italiani.

    W le capre, che, fra l'altro, danno ottimo latte con cui si produce dell'ottimo e sano formaggio.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #75
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Ho visto un re. Te l'ha visto cosè? Ho visto un re!
    Ah beh, sì beh ...
    no, io conosco un re vuoi che te lo presenti?:sofico:

  6. #76
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    no, io conosco un re vuoi che te lo presenti?:sofico:

    Un re che piangeva, seduto sulla sella, piangeva tante lacrime, ma tante che bagnava anche il cavallo.

    Ah beh, sì beh ...
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #77
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Più che l'indipendenza della patania una bella mattina non troverai più l'ITALIA!

    Pum, dissolta al vento.:sofico:
    a bari si dice "li chiacchir se li port uh vind":sofico:

    un amico quando discutiamo di anarchia e libertà nel cantiere durante la pausa dice "si ma mo la fatich ci lavva fa?":sofico:

    patagni patagni, svegliaaaaaaaaaaaaa ke la zupp iè prond!!:sofico:

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    I cosiddetti stati moderni sono quelli ottocenteschi e massonici.

    Dimentichi, invece, che la secessione è la norma.

    http://www.laliberacompagnia.org/_fi.../pdf/qp_07.pdf

    E le secessioni in questione sono tutte di natura identitaria.
    libera compagnia padana? ma perchè non hai preso direttamente qualche libro della Rowling repapelle: oppure qualche libro di Tolkien repapelle:
    Bon, questo era il mio ultimo msg su questo 3d delle meraviglie..
    se volete discutere con me io sono sul mio il 3d dove ci sono 4 video di una conferenza dell'antropologo Marco Aime che parla di tradizioni e identità inventate
    parla anche dei vostri amati asterix e obelix
    bye bye
    Ultima modifica di Trollbuster; 17-06-10 alle 12:30
    fermiamo i furti di Berna ladrona

  9. #79
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    libera compagnia padana? ma perchè non hai preso direttamente qualche libro della Rowling repapelle: oppure qualche libro di Tolkien repapelle:
    Bon, questo era il mio ultimo msg su questo 3d delle meraviglie..
    se volete discutere con me io sono sul mio il 3d dove ci sono 4 video di una conferenza dell'antropologo Marco Aime che parla di tradizioni e identità inventate
    parla anche dei vostri amati asterix e obelix
    bye bye
    Perché La Libera Compagnia Padana? Perché è l'associazione che si occupa di padanismo. Se mi rivolgessi a chi si occupa di chi sfrutta la Padania e ne nega l'esistenza - ma non il lavoro e il prelievo fiscale - avrei le versioni che ammorbano i libri di storia ufficiale.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #80
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,209
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    (Tante persone, tanti giovani in italia sono morti: ma sono morti per le loro famiglie , per le loro case e per la libertà, mai ottenuta.)
    .
    (Tante persone, tanti giovani in italia sono morti: ma sono morti per le loro famiglie , per le loro case e per la libertà, mai ottenuta.)

    Sono morti anche per la nostra libertà
    Se oggi possiamo scrivere il nostro pensiero, camminare liberi, dire la nostra e anche IL LORO MERITO
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Patriota
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 18:45
  2. Dracula un patriota?!?
    Di XLegioFretensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 11:47
  3. Per Der e Patriota
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 10:13
  4. per Der Wehrwolf e Il Patriota
    Di Agape nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito