Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Patriota per forza

  1. #81
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    a bari si dice "li chiacchir se li port uh vind":sofico:
    Infatti le tasse e bottegaio si pagano coi soldi.

    Se mancano i soldi la gente si incazza e manda affanbagno tutto, Patria compresa.
    Ultima modifica di ugolupo; 17-06-10 alle 14:32
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #82
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    ...se cade l'umberto la lega dalle mille correnti interne e dalle mille ambizioni personali imploderà su se stessa.
    Sempre ad esorcizzare augurando ogni male alla Lega...

    Intanto Bossi (diversamente da altri partiti) ha già preparato una seconda generazione di gente in gamba (Cota, Tosi, Zaia, Alesandri, ecc.) e pure una terza (Bricolo, Salvini, Grimoldi)
    più una innumerevole schiera di gente venuta dalla gavetta della politica.

    Se saran rose fioriranno.
    Se saran cachi, pazienza.

    Mica moriremo di Italia!...

    Troveremo una alternativa alle vessazioni dello Stato centrale sprecone e fallito.
    Ultima modifica di ugolupo; 17-06-10 alle 14:40
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #83
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    (Tante persone, tanti giovani in italia sono morti: ma sono morti per le loro famiglie , per le loro case e per la libertà, mai ottenuta.)

    Sono morti anche per la nostra libertà
    Se oggi possiamo scrivere il nostro pensiero, camminare liberi, dire la nostra e anche IL LORO MERITO
    No, sono morti a causa dei nemici della libertà. Sono morti per fare questo schifo di stato, massonio e mafioso. Alla faccia loro e nostra.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #84
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,096
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    sarà che per creare l'Italia e per difenderla sono morte comunque milioni di persone ?
    Non esageriamo... se li avessi intervistati ad uno ad uno prima di morire, vedi che le risposte sarebbero state diverse dalla tua, e diverse tra loro.

    invece la padagna dei "celti" è una cazzata inventata da un giornalista sportivo (Gianni Brera) e utilizzata come marcatore e promulgatore di odio, ignoranza e xenofobia tra popoli che convivono da migliaia di anni nello stesso territorio?
    :gluglu:
    Posso anche essere daccordo, ma cio' non toglie che chi non vuol essere Italiano, dovrebbe potersi emancipare dal Carrozzone, alla stessa maniera che con quelli che ti citofonano la domenica: no grazie, gia' dato.

  5. #85
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,096
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: Patriota per forza

    Citazione Originariamente Scritto da Trollbuster Visualizza Messaggio
    Tu sei sei un liberale e non un anarchico.
    ma perchè voi altri volete sempre prendere per il sedere il prossimo?
    manie di superiorità?hefico:
    Il liberalismo per essere coerente puo' essere solo anarchico (anarco-capitalista, per la precisione).
    Sempre che non mi spieghi come si fa ad essere contemporaneamente liberi ... e non liberi di rifiutare lo stato.

    Sara' forse perche' la speigazione logica a questa questione non esiste (ma se ti ci vuoi cimentare...) che mi permetto di essere un presuntuoso portatore di verita'. hefico:

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Il Patriota
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 18:45
  2. Dracula un patriota?!?
    Di XLegioFretensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 11:47
  3. Per Der e Patriota
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 10:13
  4. per Der Wehrwolf e Il Patriota
    Di Agape nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito