Ultima modifica di ugolupo; 17-06-10 alle 14:32
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Sempre ad esorcizzare augurando ogni male alla Lega...
Intanto Bossi (diversamente da altri partiti) ha già preparato una seconda generazione di gente in gamba (Cota, Tosi, Zaia, Alesandri, ecc.) e pure una terza (Bricolo, Salvini, Grimoldi)
più una innumerevole schiera di gente venuta dalla gavetta della politica.
Se saran rose fioriranno.
Se saran cachi, pazienza.
Mica moriremo di Italia!...
Troveremo una alternativa alle vessazioni dello Stato centrale sprecone e fallito.
Ultima modifica di ugolupo; 17-06-10 alle 14:40
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Non esageriamo... se li avessi intervistati ad uno ad uno prima di morire, vedi che le risposte sarebbero state diverse dalla tua, e diverse tra loro.
Posso anche essere daccordo, ma cio' non toglie che chi non vuol essere Italiano, dovrebbe potersi emancipare dal Carrozzone, alla stessa maniera che con quelli che ti citofonano la domenica: no grazie, gia' dato.invece la padagna dei "celti" è una cazzata inventata da un giornalista sportivo (Gianni Brera) e utilizzata come marcatore e promulgatore di odio, ignoranza e xenofobia tra popoli che convivono da migliaia di anni nello stesso territorio?
:gluglu:

Il liberalismo per essere coerente puo' essere solo anarchico (anarco-capitalista, per la precisione).
Sempre che non mi spieghi come si fa ad essere contemporaneamente liberi ... e non liberi di rifiutare lo stato.
Sara' forse perche' la speigazione logica a questa questione non esiste (ma se ti ci vuoi cimentare...) che mi permetto di essere un presuntuoso portatore di verita'.hefico:
![]()