![]()
La Bindi? Vuol far vincere Zaia per far dispetto a Renzi. E’ il sospetto del sindaco di Verona Flavio Tosi,* dopo che la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi, al termine di una visita in Veneto dell’organo parlamentare, ha suggerito la valutazione di una richiesta di accesso agli atti del Comune da parte della commissione stessa. Sul perchè Bindi dovrebbe farlo, Tosi spiega: “Per fare un dispetto a Renzi. Ho cercato di capire il perchè di un’uscita così inspiegabile, e mi hanno spiegato che Bindi è ferocemente anti renziana. Forse le sue dichiarazioni servono per abbassare il consenso a me e aiutare Luca Zaia a vincere. Non tanto contro di me, quanto contro la renziana Alessandra Moretti”.
“Io penso che una commissione Antimafia sia una cosa seria. Ma se il suo presidente suggerisce qualcosa che non ha presupposti poco prima delle elezioni, che cosa posso pensare? Che stia facendo campagna elettorale” chiosa il sindaco di Verona.
Scritto da: Redazione
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|





Rispondi Citando

