allora.
domani mattina in partenza per la mia casetta tra gli ulivi a Moneglia. tre giorni di relax (si spera) e tre giorni lontano dal web (sicuro). e allora faccio oggi i migliori auguri di buona pasqua a tutti, ma proprio tutti i forumisti del termometro e ai loro cari.
arrileggerci a martedì.
ciaooooo!




Rispondi Citando
