Io non sono sessista, solo credo che le donne non dovrebbero poter fare lavori da uomini. Ma non ce l'ho con le donne

Io non sono sessista, solo credo che le donne non dovrebbero poter fare lavori da uomini. Ma non ce l'ho con le donne

Io non ce l'ho con gli atei, solo credo che non dovrebbero essere ammessi a testimoniare in un tribunale. Ma non sono ateofobo

Ultima modifica di Marximiliano; 16-04-15 alle 11:29
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Povero bamnino, in balia di due mamme e due papà! Contra naturam, contra naturam, Uomo e donna li generò! E il bello è che sei pure moderatore.
Ma un mod VERAMENTE a favore dei diritti LGBT no eh... sennò la "teoria del gender" dilaga pure in un forum sui diritti LGBT... non sia mai.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Esatto, ai bambini serve una mamma e un papà, se manca una delle due figure l'educazione del bambino ne rimane penalizzata
Qua si tratta di un discorso a monte: in questo caso i diritti degli aspiranti genitori sono subordinati al bene del bambino, poi discutiamo di tutto il resto
Ultima modifica di Marximiliano; 16-04-15 alle 14:46
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ultima modifica di diegol22; 16-04-15 alle 20:27
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

niente, il ****pop mentalmente aperto continua a censurare
Ultima modifica di diegol22; 16-04-15 alle 20:26
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)