per fortuna claude ci assicura che "la fonte" (il post) è attendibile!

per fortuna claude ci assicura che "la fonte" (il post) è attendibile!
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Potrei citarti uno studio come questo, che mi pare sia abbia monitorato per molti anni i campioni di studio e non solo per due e quindi è più significativo di quelli che lo hanno preceduto e di quelli che lo hanno seguito
Family Research Council
però preferisco fare delle considerazioni: nell'esperienza di ognuno di noi c'è il ruolo materno e il ruolo paterno, ognuno di noi può apprezzarne la differenza nella propria esperienza di figlio e, se è papà o mamma, di genitore, e quanto questa complementarietà sia stata importante nella crescita di sè come figlio e dei propri figli come genitore
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Peraltro lo studio che ho citato fa delle considerazioni emblematiche, come questa:
4) Homosexual relationships are intrinsically "unstable." The fact that only two of over two hundred children with a parent who had a same-sex relationship lived with that parent and his or her partner from birth to age 18 shows how extraordinarily rare "stable gay relationships" really are.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mamma mia! Here I go again! My! my! How can I resist you?

Bboni state bboni
![]()

non-omophobic per un millimetro.