Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il mio intimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Senti Band...a mio marito compro da una vita slip molto più ridotti di questi postati....e non ho mai avuto rimostranze. Come la mettiamo?
la mettiamo che non a tutti irrita l' inguine, questo non vuol dire che ciò non succeda e molti maschietti, come me, sono passati ai boxer anche per evitare fastidiosi e dolorosi arrossamenti dovuti all' elastico della gambe degli slip.
-
Citazione:
Antonio Banderas
la mettiamo che non a tutti irrita l' inguine, questo non vuol dire che ciò non succeda e molti maschietti, come me, sono passati ai boxer anche per evitare fastidiosi e dolorosi arrossamenti dovuti all' elastico della gambe degli slip.
ma perché senti il dovere di giustificarti su quali cazzo di mutande porti? :gratgrat:
-
Citazione:
H.I.M.
ce l'ha piccolo. è ovvio. :crepapelle:
Al contrario...
Comunque, per rispondere al post precedente, è vero...non faccio nulla per avvalorare un'immagine moderna. Dunque...va bene il "vecchia"....:chefico:
-
Citazione:
H.I.M.
ma perché senti il dovere di giustificarti su quali cazzo di mutande porti? :gratgrat:
Non giustifico nulla, sto solo spiegando ad una donna quali "inconvenienti tecnici" può incontrare un uomo che indossa gli slip.
-
Citazione:
primahyadum
Al contrario...
chissà perché, ma non mi stupisco che te lo sia cercato opportunamente dotato. :crepapelle:
Citazione:
Comunque, per rispondere al post precedente, è vero...non faccio nulla per avvalorare un'immagine moderna. Dunque...va bene il "vecchia"....:chefico:
Ripeto, per quanto tu mi sia ostile, in fondo mi stai simpatica, per cui registra tutto nella colonna "cazzate". Essere permalosi, d'altronde è troppo moderno. ;)
Comunque sia, questa discussione è surreale. :D:D:D
-
Citazione:
H.I.M.
chissà perché, ma non mi stupisco che te lo sia cercato opportunamente dotato. :crepapelle:
Ripeto, per quanto tu mi sia ostile, in fondo mi stai simpatica, per cui registra tutto nella colonna "cazzate". Essere permalosi, d'altronde è troppo moderno. ;)
Comunque sia, questa discussione è surreale. :D:D:D
Io non ho cercato nulla: è accaduto. Ne ho avuti altri diversamente dotati che non erano da meno....:giagia:
E ora...beccati questo!
http://i49.tinypic.com/bhjd3k.jpg
:crepapelle:
-
Citazione:
primahyadum
Io non ho cercato nulla: è accaduto. Ne ho avuti altri diversamente dotati che non erano da meno....:giagia:
E ora...beccati questo!
http://i49.tinypic.com/bhjd3k.jpg
ma tu, se un uomo ti si presentasse in perizoma, che faresti? :gratgrat:
-
Questo per Tolomeo neosposo...
http://i45.tinypic.com/f419j9.jpg
-
Citazione:
H.I.M.
ma tu, se un uomo ti si presentasse in perizoma, che faresti? :gratgrat:
Impossibile...
Il tipo di uomo che prediligo non userebbe mai nulla del genere...
-
Citazione:
primahyadum
Impossibile...
Il tipo di uomo che prediligo non userebbe mai nulla del genere...
prevedevo averesti risposto così, in realtà non si può mai sapere. E qui casca l'asino. :giagia: