Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il mio intimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Io non ho cercato nulla: è accaduto.
Ne ho avuti altri diversamente dotati che non erano da meno....:giagia:
E ora...beccati questo!
http://i49.tinypic.com/bhjd3k.jpg
:crepapelle:
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :crepapelle: :crepapelle:
Diversamente dotati, questa me la segno ..... :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :crepapelle: :crepapelle:
Diversamente dotati, questa me la segno ..... :D :D
Caro Band...vista l'ossessione dei Fondisti e Seggisti per certe misure...era necessario sfatare certi miti.
Perchè di miti si tratta...:giagia:
-
Citazione:
primahyadum
Caro Band...vista l'ossessione dei Fondisti e Seggisti per certe misure...era necessario sfatare certi miti.
Perchè di miti si tratta...:giagia:
Bah, miti fino ad un certo punto mperchè se ti fai un giro per la rete di ragazze che si vantano di avere il fidanzato dotato ( e quindi da fare invidia alle altre) ne trovi fin che vuoi ....
-
Citazione:
Antonio Banderas
Bah, miti fino ad un certo punto mperchè se ti fai un giro per la rete di ragazze che si vantano di avere il fidanzato dotato ( e quindi da fare invidia alle altre) ne trovi fin che vuoi ....
Sanno davvero qualcosa costoro dell'eros e del sesso? Io temo di no....
Ignorano la fisiologia e l'esperienza reale...soggiacciono solo alla mitologia rozzamente espressa da media e cervelli ottusi.
Siccome io non ignoro la fisiologia ed ho qualche esperienza in merito...mi permetto di dire diversamente. Tutto qui. Ma ne parlammo già in altro thread...
-
Io uso slip e boxer , colori neutri tipo bianco grigio marròn o nero e ovviamente non attillati.
La roba attillata , i colori sgiargianti , i perizomi son roba da gay.
E anche il maschio quando si mostra tutto è ridicolo , l'uomo tutto muscolato pare un cheeseburger , piace solo ai gay , meglio mostrare e non mostrare.
Il must per l'uomo che vuole farsi ridere dietro?slip da mare bianchi attillati , usciti dall'acqua fan la figura di mutande...
-
Citazione:
BABY
Perchè non aprire, allora, una galleria di immagini esplicative?
Lo si potrebbe intitolare PIRINTIMO...
A quanto pare, i freni sono abbastanza allentati, e nessuno griderà allo scandalo.
Basta fotografarsi, o farsi fotografare, in una zona che va dall'ombelico all'inguine (per i più arditi e prestanti si possono estendere le misure d'inquadratura di qualche centimetro), e tutti vedranno e sapranno, ciò che c'è da vedere e sapere.
Un'immagine dice più di mille parole, no?
Naturalmente era implicito che s'indossasse un qualcosa, così come era implicito solo l'intervento maschile, all'ipotetica galleria.
Lo dico perchè non vorrei (dopo aver letto le vostre decine e decine di conferme entusiaste), aver scandalizzato o terrorizzato qualcuno, con questa mia proposta.
Lungi da me l'idea di turbare chicchessia con argomenti scottanti, ma dai vostri atteggiamenti, m'era sembrato che foste più spregiudicati di quello che siete, a parole o con foto anonime.
-
Citazione:
Supermario
Solitamente porto un paio di Jeans Levis e sotto niente.
Citazione:
Alessandro
:paura: con tutto l'ambaradan libero? :D
Certo.
-
Questo thread sprizza protagonismo
-
Il mio, Yamamay.
Per l'uomo, basta non siano mutande ascellari.
In ogni caso, per uomo e donna, è il fisico che fa la differenza, non la mutanda.
-
Citazione:
_crazy diamond_
Il mio, Yamamay.
Per l'uomo, basta non siano mutande ascellari.
In ogni caso, per uomo e donna, è il fisico che fa la differenza, non la mutanda.
Per questa ragione avevo proposto una passerella.
Non c'è niente di più deprimente di uno slip griffatissimo, indossato da uno scorfano, come non c'è niente di più sexy di una mutandona qualsiasi indossata da un uomo-maschio, o da una donna-femmina a tuttotondo.
Il resto mediano è (banale) storia quotidiana.