Ultima modifica di Regina di Coppe; 17-06-10 alle 17:16
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

ostridicolo:
A parte che "vecchio sporcaccione" sarai tu...(non sei dell'erba d'oggi...)
Per quale motivo dovrei volere l'elefantino sudato? Con quale vantaggio?
Dal momento che non si vuole capire mi si consenta di postare qualche debita imago....
Quest'ultimo è il più bello, a mio vedere...e NON CREDO AFFATTO faccia sudare o irriti chicchessia...
Chiaro?
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

che tristezza ! riuscite a trovar da ridere anche su un paio di mutande...

ti piacciono queste primahyadum?
repapelle:
Ultima modifica di Amalie; 17-06-10 alle 18:02

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Perché come tu deduci dal nulla quali siano i nostri gusti in fatto seduzione, immaginazione ed eccitazione, allo stesso modo, partendo dall'esperienza empirica che lo slip fasciante che a te piace tanto a me fa sudare, io deduco che a te garbi l'elefantino sudato.A parte che "vecchio sporcaccione" sarai tu...(non sei dell'erba d'oggi...)
Per quale motivo dovrei volere l'elefantino sudato? Con quale vantaggio?
Sullo sporcaccione, qua chi impartisce lezioni di ars amatoria non sono io, ma tu e chi fa battutine allusive sulle mutande che volano e le delizie dei corpi cavernosi, pure. Ergo per me sei - affettuosamente - una sporcacciona. Quanto alla vecchia, mi pare tu non faccia nulla per apparire come una donna d'altri tempi, quantomeno sospettosa verso la modernità. Quindi vecchia mi pareva calzasse a pennello. Non ti piace? Mo te lo tieni. :sofico:

(Sutra di diamante)