"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sanno davvero qualcosa costoro dell'eros e del sesso? Io temo di no....
Ignorano la fisiologia e l'esperienza reale...soggiacciono solo alla mitologia rozzamente espressa da media e cervelli ottusi.
Siccome io non ignoro la fisiologia ed ho qualche esperienza in merito...mi permetto di dire diversamente. Tutto qui. Ma ne parlammo già in altro thread...
Ultima modifica di primahyadum; 17-06-10 alle 18:53
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Io uso slip e boxer , colori neutri tipo bianco grigio marròn o nero e ovviamente non attillati.
La roba attillata , i colori sgiargianti , i perizomi son roba da gay.
E anche il maschio quando si mostra tutto è ridicolo , l'uomo tutto muscolato pare un cheeseburger , piace solo ai gay , meglio mostrare e non mostrare.
Il must per l'uomo che vuole farsi ridere dietro?slip da mare bianchi attillati , usciti dall'acqua fan la figura di mutande...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Naturalmente era implicito che s'indossasse un qualcosa, così come era implicito solo l'intervento maschile, all'ipotetica galleria.
Lo dico perchè non vorrei (dopo aver letto le vostre decine e decine di conferme entusiaste), aver scandalizzato o terrorizzato qualcuno, con questa mia proposta.
Lungi da me l'idea di turbare chicchessia con argomenti scottanti, ma dai vostri atteggiamenti, m'era sembrato che foste più spregiudicati di quello che siete, a parole o con foto anonime.

Questo thread sprizza protagonismo
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Il mio, Yamamay.
Per l'uomo, basta non siano mutande ascellari.
In ogni caso, per uomo e donna, è il fisico che fa la differenza, non la mutanda.
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Per questa ragione avevo proposto una passerella.
Non c'è niente di più deprimente di uno slip griffatissimo, indossato da uno scorfano, come non c'è niente di più sexy di una mutandona qualsiasi indossata da un uomo-maschio, o da una donna-femmina a tuttotondo.
Il resto mediano è (banale) storia quotidiana.