Questa mattina andrea romano su la7 mi ha finalmente fatto capire perché le mie uscite diminuiranno.
Supponiamo che le mie uscite annuali siano 100: dice, diminuiranno le tue uscite. Bene, mi aspetto di passare a, che so, 90. Sono felice.
No ! Avresti dovuto passare a 110, ma le politiche del Governo (a parte questa gran balla, del solito renzi che si prende meriti non suoi) fanno sì che rimarrai a 100. Quindi invece di 110 spenderai 100, quindi calano le tue uscite.
Il bello è che si aspettano che noi beviamo.![]()




Rispondi Citando

