Re: tre sono troppo pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Comunque si, nella vecchia POL discussioni ed interventi del genere non sarebbero stati mmessi. Ma tant'è tutto degenera, anche pol.
Eh cara Maria, cosa ci vuoi fare.
A proposito di terroni leggo proprio adesso che il tipo era originario della campania. Questo thread è tutto da rifare :D
Citazione:
zen_dynamic
A proposito di terroni leggo proprio adesso che il tipo era originario della campania. Questo thread è tutto da rifare :D
Mmmm...sei un po' arrivato tardi mi sa :/
Il nocciolo sta proprio nel fatto che 20 anni fa un leghista avrebbe tirato fuoril "Ecco vedete, è come diciamo noi" e oggi - siccome il vero buonista ipocrita è lui - non può più permettersi di farlo per calcolo elettorale.
Non certo perchè ha maturato l'idea che i "terroni" non sono tutti uguali e delinquenti.....li ha solo sostituiti con i rom e ha proiettato su rom (ed immigrati) le stesse paure di prima.
Ma non mi è chiara una cosa.... si tratta di un fatto di cronaca nera. Un fatto. Perchè dovrebbe avere connotazioni politiche ed essere imputato alla destra?
Sicuramente ho fatto una domanda stupida nel tentativo di trovare un logica in questa che appare solo una puerile provocazione.
Citazione:
THE MATRIX
Ma non mi è chiara una cosa.... si tratta di un fatto di cronaca nera. Un fatto. Perchè dovrebbe avere connotazioni politiche ed essere imputato alla destra?
Sicuramente ho fatto una domanda stupida nel tentativo di trovare un logica in questa che appare solo una puerile provocazione.
invece di fare domande, prova a dare una risposta. secondo te questo gesto è da condannare o no? secondo te occorre prendere dei provvedimenti nei confronti di questa gente, o bisogna aspettare chissà quante altre vittime?
Citazione:
THE MATRIX
Comunque si, nella vecchia POL discussioni ed interventi del genere non sarebbero stati mmessi. Ma tant'è tutto degenera, anche pol.
negate, continuate a negare anche la più chiara evidenza
voglio ridere quando arriveranno nelle vostre case
Citazione:
standing bull
invece di fare domande, prova a dare una risposta. secondo te questo gesto è da condannare o no? secondo te occorre prendere dei provvedimenti nei confronti di questa gente, o bisogna aspettare chissà quante altre vittime?
devono essere processati come tutti quei delinquenti che privano la vita altrui, non servono ancora altre leggi!
Citazione:
THE MATRIX
Perchè è la destra che fa finta di non sentirsi toccata nel suo categorizzare, categorizzare che è QUASI esclusivamente modus operandi di destra.
Non per nulla miei amici "giovani imprenditori molto a destra" si sono sentiti in dover di dare la colpa allo Stato ieri, "perchè non ha rimosso le cause per evitare che l'imprenditore si armasse". Insomma, quando fa comodo ragionano da "sinistrati" che tanto ODIANO ("perchè non ha rimosso le cause per evitare che xxxxxxxx si armasse"), se c'è da "prendere le distanze" tipo da pensieri "maligni" dove LORO si prefigurano come giustizieri di stocazzo :D
Citazione:
standing bull
Ma quali provvedimenti scusa? Cosa vorresti fare, incarcerare preventivamente tutti gli imprenditori sull' orlo del fallimento?
Bene, dalle ultime paginate di interventi c'è da domandarsi che c'entrino con l'argomento della discussione. Praticamente siamo di fronte a dei fan dell'estremismo brianzolo di cui conoscono tutte le sfumature..... mi ricordano i fan accaniti di qualche divetto televisivo: loro sanno tutto del loro idolo e tutto diventa motivo di diatriba.
Detto ciò staremmo parlando dei nostri concittadini che vengono ammazzati. Pare che l'argomento non tiri per costoro tanto sono presi dai loro nuovi eroi.